CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 10 - 01.05.19

IMG 20190501 WA0000

 

mercoledì 1 maggio 2019

Under 10

38° Torneo Bottacin - Padova

 

Parola dei Protagonisti

 

Mercoledì1° maggio si è disputato il torneo Pino Bottacin, presso gli impianti del Petrarca Padova.
È da qualche anno ormai che partecipiamo: è il torneo di un giorno più interessante nel panorama italiano probabilmente, e per questo è sempre bello parteciparvi.
Noi come Under 10 ci aspettavamo delle prestazioni interessanti, poi se fosse arrivato il risultato tanto meglio. Ma il focus della giornata posto ai bambini era incentrato sulla prestazione.

Come dice il titolo, “Parola ai Protagonisti”, il mio commento finisce qui: come giusto e doveroso che sia, devono essere i veri protagonisti a parlare, ovvero sia i giocatori.
Noi adulti siamo delle guide per i bambini, e come tali dobbiamo sempre porre i loro miglioramenti al primo posto.

Le prossime righe sono state scritte da Giovanni, detto “Falchetto”, capitano di giornata.
Buona lettura!

Salve a tutti, io sono Falchetto e al Bottacin sono stato il capitano dell'Under 10 della Ruggers Tarvisium. Al torneo avevo paura di perdere, ma quando ho messo piede in campo ho capito che vicino a me avevo dei veri amici e tutti insieme avremmo potuto vincere.
Assieme abbiamo affrontato e abbiamo tenuto testa ad alcune delle squadre più forti e ci siamo sostenuti a vicenda nei momenti più complicati.
Sono fiero della squadra che ho capitanato e del risultato ottenuto, ma un grazie speciale va agli allenatori che senza di loro non saremmo arrivati quarti, perché i loro insegnamenti e il loro sostegno non ce l'avremmo fatta.
Noi ci abbiamo messo il cuore.

Falchetto

 

forza Ruggers!

vai alla gallery

 

 

banner web

ciproviamo2019 web

 

20190710 FESTA DELLA BIRRA AL BHR locandina rid

 

camminare per la vita tagl

presa al volo / n°57

presa al volo / n°58

 presa al volo / n°57 - 10.05.19   8-9 giugno ... SUPER !!! Un magnifico weekend!   Accogliere presso le nostre strutture di Viale Olimpia la chiusura stagionale del progetto “Super X” è stato veramente emozionante; vedere all’opera tutti i nostri giovanissimi rugbysti, più di un migliaio (!) ha chiuso...

 

5-x-1000

 

banner 50ANNI site

 

 

mischia u16

stella diploma int