under 7 - 24.04.22 - festa del rugby a Conegliano
domenica 24 aprile 2022
minirugby under 7
Festa del Rugby a Conegliano
Asolo, Conegliano, Tarvisium
Avanti Ruggers
domenica 24 aprile 2022
minirugby under 7
Festa del Rugby a Conegliano
Asolo, Conegliano, Tarvisium
Avanti Ruggers
domenica 3 aprile 2022
minirugby under 7
Festa del Rugby a Segusino
Piave, Valdobbiadene/Segusino, Tarvisium
Avanti Ruggers
domenica 28 novembre 2021
minirugby under 7
Festa del Rugby a Mestre
Dosson, San Marco, Tarvisium, Valsugana
Avanti Ruggers
domenica 24 ottobre 2021
minirugby under 7
Festa del Rugby a Casale su Sile
Casale, Dosson, Paese, Silea, Tarvisium
fissa e placa senza rissa, che la merenda è pronta e ricca!
Ed eccoci, al secondo appuntamento del Tarvisium Under 7 della stagione 2021/2022.
I nostri impavidi Ruggers in preparazione di buonora!
scarpe allacciate
scotch a fissaggio e…
d’amblè
il giocatore è pronto!
Schieramento a due squadre per tante adesioni, chiamano gli allenatori: ANDIAMO A FAR PAURA AGLI AVVERSARI! Un grande coro di URRA’ si sente da bordo campo, forza avanti a tutti quanti!
Riscaldamento con flessioni e sbadigli a gran bocconi!
Paese, Casale, Dosson, Silea e Tarvisium queste le squadre di prestigio pronti a compiere un gran prodigio!
Tutti in campo con sorrisoni, sempre a Meta con orgoglio: fissa e placa senza rissa, che la merenda è pronta e ricca!
Barrette di cioccolata e mela già affettata che a gran foga è stata bruciata!
Schieramenti di gioco e grandi riflessioni su strategia si sono visti tra i ruggers tra un morso di merenda ed un altro! Subito Pronti con il secondo Yeah! ad affrontare il resto delle partite.
Che dire, ogni partita è stata contesa e ha portato grande soddisfazione, tutti in campo senza esclusioni!
Grandi e piccoli tutti insieme verso il finir più bello che è arrivato, il TERZO TEMPO va mangiato.
Wurstel, patatine e tanta felicità, per una domenica senza età !
W IL RUGBY!
Mamma di un UNDER 7
Avanti Ruggers
sabato 1° febbraio 2020
minirugby under 6
raggruppamento in casa Tarvisium
Casale, Castellana, Mestre, Montebelluna, Petrarca, Tarvisium, Valdobbiadene
Superdragoni U6
E' stato il sabato dei dragoni, il Galles ha fatto vedere i muscoli all'Italia nel 6 Nazioni, mentre in contemporanea nel campo San Paolo le altre magliette rosse U6 hanno mostrato astuzia e velocità contro degli avversari tosti.
La prima partita ci ha visti combattere con gli amici del Petrarca, bella partita combattuta da ambo le partite con grande grinta e caparbietà.
La seconda partita ci ha visti giocare assieme al San Marco, anche questa partita giocata ad armi pari dove i giocatori hanno dato tutto quello che potevano.
Il terzo e ultimo match con gli amici del CastelMonte (Castellana e Montebelluna assieme) è stato entusiasmante, nonostante fossero tutti un po' stanchi i nostri piccoli Ruggers hanno dato vita ad una partita combattutissima.
Come al solito giornata fantastica sotto tutti i punti di vista, una bella festa organizzata di sabato pomeriggio che ha divertito tutti, giocatori, genitori e pubblico, che finite le partite ha continuato a partecipare a suon di terzo tempo prolungato.
Grazie a tutti i genitori che ci hanno aiutato, e un grazie speciale a Giorgio, allenatore “di riserva” che con la sua esperienza e i suoi consigli ci aiuta a migliorare sempre.
Avanti Ruggers
domenica 26 gennaio 2020
minirugby under 6
raggruppamento in Ghirada Treviso
con Feltre, Frassinelle, Tarvisium
UNDER SchEI E PAURA MAI AVUI
Domenica in casa dei cugini della Benetton, decimati dall'influenza, ma agguerriti come sempre, e con l'aggiunta di Samuele del Feltre (unico non influenzato della sua squadra) a dar forza ai nostri Ruggers.
Per fortuna, grazie all'organizzazione, nonostante la mancanza del Feltre, siamo riusciti a giocare 2 belle partite lunghe, che hanno fatto vedere un ottima forma atletica dei nostri mini rugbysti.
Nelle partite si è vista una dimostrazione di forza fisica e mentale dei nostri nanerottoli Under 6 mostrando di non aver paura di niente, neppure di un avversario grande e grosso che sembrava di vedere Bud Spencer in bulldozer che per fermarlo bisognava essere in tre! Per fermarlo però bisogna avere il coraggio di prenderlo e nessuno si è tirato indietro oggi, anzi hanno avuto proprio una grinta inimmaginabile.
Bene sul piano del contatto e dell'aggressività, stiamo lavorando in palestra un sacco corsa e agilità, in modo da riuscire a cambiare direzione per stare in campo se abbiamo la palla, o per prendere un avversario che ha cambiato angolo, mentre in campo lavoreremo di più il sostegno a chi ha la palla.
Super U6 come sempre, giro di Tachipirina per tutti che sabato prossimo c'è il raggruppamento in casa.
Inauguriamo oggi la nuova rubrica della SPONSOR CORNER, creata per ringraziare tutti i coraggiosi sponsor che ci hanno permesso di continuare a conquistare campo anche in questi mesi molto duri. In termini rugbistici, ciò che gli sponsor offrono a una società come la Ruggers Tarvisium non è solo sostegno, ma dei veri e propri assist che ci lanciano ogni..... (leggi tutto)