CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 7 - 24.10.21 - festa del rugby a Casale

copertina

 

 

domenica 24 ottobre 2021
minirugby under 7
Festa del Rugby a Casale su Sile
Casale, Dosson, Paese, Silea, Tarvisium

 

fissa e placa senza rissa, che la merenda è pronta e ricca!

Ed eccoci, al secondo appuntamento del Tarvisium Under 7 della stagione 2021/2022.
I nostri impavidi Ruggers in preparazione di buonora!
scarpe allacciate
scotch a fissaggio e…
d’amblè
il giocatore è pronto!

Schieramento a due squadre per tante adesioni, chiamano gli allenatori: ANDIAMO A FAR PAURA AGLI AVVERSARI! Un grande coro di URRA’ si sente da bordo campo, forza avanti a tutti quanti!
Riscaldamento con flessioni e sbadigli a gran bocconi!

Paese, Casale, Dosson, Silea e Tarvisium queste le squadre di prestigio pronti a compiere un gran prodigio!
Tutti in campo con sorrisoni, sempre a Meta con orgoglio: fissa e placa senza rissa, che la merenda è pronta e ricca!
Barrette di cioccolata e mela già affettata che a gran foga è stata bruciata!
Schieramenti di gioco e grandi riflessioni su strategia si sono visti tra i ruggers tra un morso di merenda ed un altro! Subito Pronti con il secondo Yeah! ad affrontare il resto delle partite.

Che dire, ogni partita è stata contesa e ha portato grande soddisfazione, tutti in campo senza esclusioni!
Grandi e piccoli tutti insieme verso il finir più bello che è arrivato, il TERZO TEMPO va mangiato.
Wurstel, patatine e tanta felicità, per una domenica senza età !

W IL RUGBY!

Mamma di un UNDER 7

> qui la gallery fotografica

 

Avanti Ruggers

 

 

under 6 - 01.02.20

DSC 3054

 

 

sabato 1° febbraio 2020
minirugby under 6
raggruppamento in casa Tarvisium
Casale, Castellana, Mestre, Montebelluna, Petrarca, Tarvisium, Valdobbiadene

 

Superdragoni U6

E' stato il sabato dei dragoni, il Galles ha fatto vedere i muscoli all'Italia nel 6 Nazioni, mentre in contemporanea nel campo San Paolo le altre magliette rosse U6 hanno mostrato astuzia e velocità contro degli avversari tosti.
La prima partita ci ha visti combattere con gli amici del Petrarca, bella partita combattuta da ambo le partite con grande grinta e caparbietà.
La seconda partita ci ha visti giocare assieme al San Marco, anche questa partita giocata ad armi pari dove i giocatori hanno dato tutto quello che potevano.
Il terzo e ultimo match con gli amici del CastelMonte (Castellana e Montebelluna assieme) è stato entusiasmante, nonostante fossero tutti un po' stanchi i nostri piccoli Ruggers hanno dato vita ad una partita combattutissima.
Come al solito giornata fantastica sotto tutti i punti di vista, una bella festa organizzata di sabato pomeriggio che ha divertito tutti, giocatori, genitori e pubblico, che finite le partite ha continuato a partecipare a suon di terzo tempo prolungato.
Grazie a tutti i genitori che ci hanno aiutato, e un grazie speciale a Giorgio, allenatore “di riserva” che con la sua esperienza e i suoi consigli ci aiuta a migliorare sempre.

 

Avanti Ruggers

vai alla gallery

 

 

 

under 6 - 26.01.20

DSC 2980

 

 

domenica 26 gennaio 2020
minirugby under 6
raggruppamento in Ghirada Treviso
con Feltre, Frassinelle, Tarvisium

 

UNDER SchEI E PAURA MAI AVUI

 

Domenica in casa dei cugini della Benetton, decimati dall'influenza, ma agguerriti come sempre, e con l'aggiunta di Samuele del Feltre (unico non influenzato della sua squadra) a dar forza ai nostri Ruggers.
Per fortuna, grazie all'organizzazione, nonostante la mancanza del Feltre, siamo riusciti a giocare 2 belle partite lunghe, che hanno fatto vedere un ottima forma atletica dei nostri mini rugbysti.
Nelle partite si è vista una dimostrazione di forza fisica e mentale dei nostri nanerottoli Under 6 mostrando di non aver paura di niente, neppure di un avversario grande e grosso che sembrava di vedere Bud Spencer in bulldozer che per fermarlo bisognava essere in tre! Per fermarlo però bisogna avere il coraggio di prenderlo e nessuno si è tirato indietro oggi, anzi hanno avuto proprio una grinta inimmaginabile.
Bene sul piano del contatto e dell'aggressività, stiamo lavorando in palestra un sacco corsa e agilità, in modo da riuscire a cambiare direzione per stare in campo se abbiamo la palla, o per prendere un avversario che ha cambiato angolo, mentre in campo lavoreremo di più il sostegno a chi ha la palla.
Super U6 come sempre, giro di Tachipirina per tutti che sabato prossimo c'è il raggruppamento in casa.

 

> vai alla gallery

 

 

 

under 6 - 15.12.19

8H3A0093

 

domenica 15 dicembre 2019
Under 6
Raggruppamento in casa

  

under 6 schiacciasassi


Cosa ci è rimasto di questa domenica? 
Gran divertimento! Soprattutto tra un match e l'altro con i sacconi cilindrici usati per spingerli e farli totolare, poi qualcuno ogni tanto ci finiva sotto come se sopra gli passasse sopra il rullo di uno schiacciasassi. 
A volte ci spremiamo le meningi per fargli esercizi, giochi per fargli aumentare certe capacità, poi arrivano loro i nostri piccoli nanerottoli, che con la loro naturalezza si inventano un gioco dove fanno un sacco di fatica e si divertono ancora di più. 
Il resto della giornata è andata alla grande, a partire dal corridoio iniziale organizzato dall'U8 per la prima partita in casa dei nostri piccoli, e poi subito pronti per il riscaldamento, uomo ghiaccio, rete e pesciolini, e il percorso organizzato per intrattenerli durante la partita Mirano Benetton
Poi entrati in campo, si sono divertiti un sacco, anche perché c'era un po' di fango che ai nostri pupi piace un sacco caderci dentro. Le partite col Mirano e col Benetton sono andate bene, si sono viste belle azioni e si sta vedendo un miglioramento dei nostri mini ruggers. 
Adesso ultimo allenamento mercoledì in campo e venerdì in palestra e poi lungo stop per le mega mangiate di fine anno e ci si rivede dopo la befana. 

Avanti Ruggers

vai alla gallery

 

 

under 6 - 01.12.19

 E6Y9811

 

 

domenica 1° dicembre 2019
Festa Under 6 a Jesolo

primo secondo terzo e anche quarto tempo

 

La pioggia si placa per permettere finalmente alla nostra U6 di poter dare sfoggio delle nostre ultime progressioni in campo non solo nel rugby ma anche nel ballo, vedi sezione macarena...

Ma che ce ne frega a noi quante partite, quanti tempi, con che maglia giochiamo (un sacco di prestiti), a noi ci interessa solo stare insieme e divertirci.

I risultati come al solito non ce li ricordiamo, quello che ci interessa è che quello che abbiamo provato in allenamento siamo riusciti a metterlo in pratica, cioè placcare in difesa, lasciare la palla quando si è per terra oppure passarla quando si è presi da un avversario, ovviamente la lampadina non è sempre accesa, ma sono conoscenze che hanno e che stanno consolidando tutti quanti.
Certe squadre soprattutto per abilità coordinative motorie erano ad un altro livello, ci stiamo lavorando anche noi sia in palestra che in campo, e continueremo a farlo.
Ringraziamo il super gruppo genitori che come al solito ci ha riforniti di thè caldo, biscotti, cioccolata e ringraziamo i nostri i piccoli cuccioli, che giocano in prestito con le altre squadre, che giocano sempre anche nelle pause e anche se prendono qualche botta, dopo qualche lacrima non ci pensano più, e soprattutto dopo aver giocato i "due tempi" di una partita, se il terzo tempo non è abbastanza, loro si giocano anche il quarto tempo!!!


Mitici!!!

vai alla gallery

 

 

convenzioni e collaborazioni

 

penta picc 2017daimel 2017 picc

logo sparta

trevisinxweb