CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 6 - 26/27.10.19

IMG 20191027 WA0014

 

 

sabato 26 e domenica 27 ottobre 2019

under 6
corridoio ed amichevoli all'intervallo PRO14 Benetton vs Chiefs stadio di Monigo e festa del rugby a Paese

 

i sette nani affamati!!!

(ma ghe deu da magnar casa)?!

 

È stata una mega domenica di sole in quel di Paese dove abbiamo ribattezzato la seconda prova stagionale dei nostri 7 nani superminiruggers, con una mega organizzazione di supermammaaccompagnatrice Wara che porta in campo un mega carretto par metar dentro tuto quanto, bambini compresi.
I bimbi in questa domenica hanno dimostrato che se vogliono giocare a rugby, danno del filo da torcere a tutti, facendo azioni degne di veri esperti tant'è che siamo fermamente convinti che qualche nano si sia infiltrato tra i nostri U6, e scopriremo chi è!

Il girone ci vedeva scontrarci in sequenza col Pordenone, Paese, Benetton, Udine e Casale.
Match serratissimi, dove ovviamente per motivi coordinativi motori, quando c'è qualche bimbo un po' più abile non c'è partita, ma c'è un ma, e che ma è sto ma?! È un mega ma, cioè ci sono state delle azioni in difesa dove tutti sono riusciti a placcare nella stessa azione, oppure ad avanzare e passarsi la palla quando eravamo in attacco, ciò vuol dire che quando tutti siamo attenti, riusciamo a giocare da grande squadra ed è un mattoncino importante per costruire la nostra crescita come squadra, come uomini e come ruggers. Lavoreremo di più il tempo di concentrazione in partita!

Comunque ragazzi, sì, abbiamo una grande squadra, più che una grande squadra, una squadra di grandi! Non è che abbiamo dentro qualche nano?! No perché al terzo tempo, hanno fatto tutti il bis, tanti il tris, e qualcheduno il QUADRIS!!!! Ma ghe deu da magnar casa?!

Orgoglio dei cuochi che erano contentissimi di avere delle buone forchette, e orgoglio dell'allenatore perché chi ha tanta fame ha faticato tanto e soprattutto perché ai rugbysti piace mangiare tanto (allenatore compreso)!
Grazie ancora a tutti i genitori che sono stati sempre mega tifosissimi e super positivissimi, continueremo ad allenarci per la prossima sfida che sarà tra quasi un mese, stay tuned (che no so cosa vol dir, ma ghe sta ben)!

P.S.: ah, dimenticavamo il super sabato a vedere la Benetton con corridoio di ingresso e match tra primo e secondo tempo (ma chi c'ammazza a noi che c'abbiamo energie infinite, sarà parché magnemo come dei buei) w il rugby in tutte le salse!!!

vai alla gallery

 

 

5-x-1000

per mio figlio ok

sospensione attivita 2019 2020

 le firme

semo tutti del stesso stampo
la fotogallery della cerimonia

IMG 7795

 

ciproviamo2019 web

 

mischia u16

stella diploma int