CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

un settembre ricco di frutti per il minirugby Tarvisium ()

Ci proviamo Super

 

un settembre ricco di frutti per il minirugby Tarvisium

 

 

Con l'inizio del periodo della vendemmia si cominciano a raccogliere i primi frutti del grande lavoro di propaganda messo in campo dallo staff del minirugby della Tarvisium.
Ai primi di settembre oltre 90 tra bambine e bambini hanno trascorso le loro mattine sui nostri campi giocando e divertendosi insieme ai nostri educatori; molti altri piccoli atleti sono stati incontrati e fatti giocare presso il nostro stand sulle mura durante la domenica dello sport organizzata dal CONI e dal Comune; le prove di rugby sono poi continuate con grande successo durante i lunedì del "Rugby.... ci proviamo"; infine domenica 23 settembre si è tenuta la festa conclusiva del progetto "Ci proviamo… Super!" rivolto ad oltre 120 bambini di tre scuole dell’infanzia.
Dopo una intensa settimana di attività motorie e ludiche, i bambini e le loro famiglie sono venute a giocare sui campi della Tarvisium per conoscere il Club e festeggiare insieme.


L'obbiettivo è di aggregare sempre più "piccoli acini d'uva" per formare un gioioso "graspo" capace, grazie alla forza dell'essere un gruppo, di diffondere i valori del rugby e di essere il futuro della Tarvisium.

Alberto "Yanez" Scotto