CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

il minirugby al Monigo – 07.01.23

IMG 20230109 WA0069

 

dopo le feste natalizie

riprende con entusiasmo

l'attività del minirugby della Tarvisium!

 

Sabato pomeriggio i nostri Ruggers, insieme ai pari età del Rugby Valpollicella, hanno partecipato agli eventi collaterali della partita di URC tra Benetton e Ulster. Appena dopo essersi riuniti ed essere entrati allo stadio Monigo, belli come il sole, si sono schierati a formare il corridoio di ingresso per i giocatori delle due franchigie. Festanti con le bandiere spiegate e le mani protese per dare il cinque a questi grandi campioni.


Poi, durante l'intervallo, sono tornati in campo da protagonisti per disputare le partite amichevoli con i loro compagni del Valpollicella. L'emozione di giocare in una cornice tanto prestigiosa e davanti a così tanto pubblico, non ha condizionato i nostri Ruggers che si sono divertiti dimostrando davvero tanto impegno e gioia di giocare.

Infine, sempre accuditi dallo staff di dirigenti ed allenatori, sono tornati in tribuna per sostenere i cugini della Benetton che, con brivido finale, hanno portato a casa una partita importante.

Tanto entusiasmo e grande partecipazione sono un ottimo preludio per la ripresa degli allenamenti di questa settimana.
Ci sarà sicuramente qualche panettone da smaltire... ma il progetto sportivo educativo della Tarvisium ha già predisposto le attività di multi-lateralità necessarie per riprendere e prepararsi alla seconda, entusiasmante, parte della stagione sportiva.

Sono in programma tante feste del rugby, 2 tappe SuperX, importanti tornei ed il mitico Tarvisium Camp a Jesolo!!!

Yanez

 

Avanti Ruggers!!! 

 

IMG 20230109 WA0061

 IMG 20230109 WA0067IMG 20230109 WA0064