CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

43º "Citta di Treviso" – 20 e 21 maggio 2023

DSC 2923

 

20 e 21 maggio 2023

 

43º Citta di Treviso

U5, U7, U9, U11, U13

Il torneo Città di Treviso, giunto alla sua 43ma edizione, rappresenta un appuntamento imperdibile per ogni piccolo rugbista. Due giorni di partite, festa, colori e grida che animano la Ghirada e riempiono la città con migliaia di piccoli giocatori e le loro famiglie.


Naturalmente la Tarvisium non poteva mancare ed il suo minirugby si è presentato con tutti i suoi tesserati divisi tra i campi della Ghirada e quelli di Paese per la under 13. Grande emozione tra i giocatori, chi al suo esordio a questo torneo, chi già "esperto" ma comunque coinvolto nello studio dei gironi e delle altre squadre.

Anche i genitori si sono preparati benissimo organizzando un "villaggio Tarvisium" bellissimo e molto attrezzato per sostenere le due lunghe giornate di gioco e di tifo. Sono occasioni che legano adulti e bambini, nella voglia di provarsi e di collaborare per la soddisfazione comune.

La domenica, poi, sono arrivati i Ruggers under 5 che hanno aggiunto occhi stupiti e gioiosi al foltissimo gruppo delle magliette rosse.
Le nostre squadre si sono complessivamente comportate bene, ciascuna cercando di dare il massimo e di migliorarsi. Sempre correttissimi sia i giocatori che gli allenatori che le famiglie che hanno sostenuto i propri Ruggers in maniera positiva e nel rispetto degli avversari.

Ottima l'organizzazione della Benetton Rugby, padrona di casa, che ha gestito benissimo un esercito di appassionati giocatori.
Siamo prossimi alla fine della stagione, abbiamo fatto molta esperienza, ma ancora molto possiamo divertirci.

Avanti Ruggers!!!

Yanez

 

👉 vai alla gallery U5

 

👉 vai alla gallery U7

 

👉 vai alla gallery U9

 

👉 vai alla gallery U11

 

👉 vai alla gallery U13