CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 11 - 24.10.21 - festa del rugby a Casale

DSC 0517

 

domenica 24 ottobre 2021
minirugby under 11
Festa del Rugby a Casale su Sile
Casale, Dosson, Paese, Silea, Tarvisium

  

...hanno CAPITO

 

Un'altra bella giornata di sole ha baciato i nostri occhi gonfi...di speranza, dopo un cartello mancato e una veloce retromarcia, è iniziata la mattinata fuori casa, ospiti della squadra di rugby Casale; i nostri ruggers sono entrati scalpitanti, pieni di energia, come piccoli raggi rossi!

Le emozioni di gioco non sono mancate, per chi ha avuto un risultato vincente e per chi non lo ha ancora ottenuto.
Sono comunque sempre più convinta da mamma ...la Tarvisium non delude mai nelle attenzioni e nell'amore empatico che serve per far crescere bene i nostri piccoli guerrieri! Per concludere in bellezza... un altra emozione ...la consegna delle maglie in Casa Tarvisium da parte dei nostri cuccioli ai "BESTIONI" della prima squadra!!! Poi rito del corridoio!! Li hanno osservati con ammirazione durante la partita, hanno CAPITO che una sconfitta non lo è per sempre, fa parte della vita!!

mamma di un Under 11

 

👉 qui la gallery fotografica

 

Avanti Ruggers!

 

 

under 10 - 01.05.19

IMG 20190501 WA0000

 

mercoledì 1 maggio 2019

Under 10

38° Torneo Bottacin - Padova

 

Parola dei Protagonisti

 

Mercoledì1° maggio si è disputato il torneo Pino Bottacin, presso gli impianti del Petrarca Padova.
È da qualche anno ormai che partecipiamo: è il torneo di un giorno più interessante nel panorama italiano probabilmente, e per questo è sempre bello parteciparvi.
Noi come Under 10 ci aspettavamo delle prestazioni interessanti, poi se fosse arrivato il risultato tanto meglio. Ma il focus della giornata posto ai bambini era incentrato sulla prestazione.

Come dice il titolo, “Parola ai Protagonisti”, il mio commento finisce qui: come giusto e doveroso che sia, devono essere i veri protagonisti a parlare, ovvero sia i giocatori.
Noi adulti siamo delle guide per i bambini, e come tali dobbiamo sempre porre i loro miglioramenti al primo posto.

Le prossime righe sono state scritte da Giovanni, detto “Falchetto”, capitano di giornata.
Buona lettura!

Salve a tutti, io sono Falchetto e al Bottacin sono stato il capitano dell'Under 10 della Ruggers Tarvisium. Al torneo avevo paura di perdere, ma quando ho messo piede in campo ho capito che vicino a me avevo dei veri amici e tutti insieme avremmo potuto vincere.
Assieme abbiamo affrontato e abbiamo tenuto testa ad alcune delle squadre più forti e ci siamo sostenuti a vicenda nei momenti più complicati.
Sono fiero della squadra che ho capitanato e del risultato ottenuto, ma un grazie speciale va agli allenatori che senza di loro non saremmo arrivati quarti, perché i loro insegnamenti e il loro sostegno non ce l'avremmo fatta.
Noi ci abbiamo messo il cuore.

Falchetto

 

forza Ruggers!

vai alla gallery