under 12 - 09/10.05.15
sabato 9, domenica 10 maggio 2015
37° Torneo mini Rugby “Città di Treviso”
24° Trofeo Topolino
Non è facile tradurre in parole tutte le emozioni di queste due giornate del torneo di minirugby più famoso d’Italia (e non solo).
Tanta soddisfazione nel vedere i nostri ragazzi portare sul campo la grinta e la determinazione di veri rugbisti, la tenacia di lottare su ogni pallone senza mollare mai (anche quando avevano di fronte ragazzoni alti e grossi), il cuore sempre e comunque in ogni azione.
Tanto orgoglio nel guardarli gioire dopo ogni bel risultato, onorando la mitica maglietta rossa.
Sincera stima per la nostra selezione rosso /blu che, nonostante la poca esperienza di gioco assieme, ci ha fatto vedere del gran bel rugby ed ha combattuto con carattere un girone di avvio di certo non facile.
Tanto batticuore per noi genitori a bordo campo, sostenendoli a gran voce e seguendo col fiato sospeso tutte le partite.
Il gran piacere di condividere insieme momenti di convivialità, uno scambio di idee, un consiglio o una confidenza e conoscere persone nuove come la simpatica famiglia di Cuneo.
La gioia di vedere presenti a fare il tifo anche i compagni che non potevano giocare: è un senso della squadra che non è così scontato.
Un profondo senso di ringraziamento verso gli allenatori che hanno lavorato con dedizione e passione con i nostri ragazzi, cercando di far maturare in ognuno di loro le singole peculiarità a servizio della squadra.
Ma gratitudine anche per chi in quest’anno si è adoperato in ogni occasione per organizzare tutto quanto necessario fuori dal campo.
Possiamo proprio essere fieri di tutta la nostra squadra U12, al di là di qualsiasi risultato sportivo….
Avanti Ruggers!