under 12 - 26.10.14

domenica 26 ottobre 2014
Concentramento minirugby Under 8, 10, 12 a Jesolo
società partecipanti
Jesolo Rugby
Rugby Educativo San Donà
Ruggers Tarvisium
Lemene Rugby
Domenica 26 ottobre nel primo concentramento in trasferta abbiamo giocato a Jesolo: oltre alla società ospitante, assieme a noi le squadre del San Donà e del Lemene, tutti a gustare una giornata che sembrava proprio estiva, vento a parte.
In tutti gli incontri disputati, la nostra under 12 ha dimostrato una grinta ed una determinazione eccezionale: vanno ricordate in particolare le 2 sfide con il San Donà dove i piccoli grandi Ruggers, sotto di 4 mete, sono riusciti a rimontare e a pareggiare l’incontro.
Merito sicuramente di chi ormai rappresenta un punto di riferimento per i compagni (e quindi dà sicurezza) ma c’è stata sicuramente una prova di carattere e coraggio anche da parte di qualcuno che ha appena cominciato questo sport.
A coronamento di una domenica ricca di risultati, i nostri ragazzi sono usciti dal campo abbracciati l’uno all’altro, cantando l’inno della Tarvisium. E tra i risultati, questo è certamente il più importante, da dedicare a tutti quelli (allenatori, tecnici, accompagnatori…) che si impegnano ad insegnare ai nostri ragazzi non solo uno sport ma dei valori che vanno al di là del campo di rugby.













il racconto e le immagini







































