CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 16 CDF - 07.02.16

2016 02 07 CDF Mirano vs CDF Treviso 034

 

domenica 7 febbraio 2016

CDF Mirano – CDF Tarvisium 5-5

Mirano: Bortoluzzi A., Bortoluzzi L., Griguol, Deppieri, Bordin, Brugnolaro, Busato, Zoldan, Pilla, Berton, Steolo, Guerrieri, Sartori, Miotto, De Bastiani, a disp. Fasolato, Lazzari, Sari, Bellu, Bonetto, Cazzin Menegazzo, schirru
Tarvisium: Filippetto L., Durante, Randazzo, Gasparini, Tartaglia, Bressan, Fadda, Zanatta, Massolin, Ojeda, Gallina N., Rosario, Bavaresco, Denni a disp. Desanayaka, Gallina R., Battistella, Mattiuzzo, Pozzebon, Gasparotto, Rosi, Filippetto A.

Marcatori: P.T al 28’ m. Ojeda S.T al 8’ Fasolato

Match molto equilibrato e combattuto. Terreno allagato e molto pesante. Date le condizioni e con il pallone scivoloso logicamente la partita si è sviluppata su una battaglia fisica e sugli avanti. Ciò comunque non ha impedito di vedere qualche bella azione manovrata e la partita è stata piacevole ed il risultato costantemente in bilico, da una parte e dall’altra.

Nel primo tempo, quasi allo scadere Ojeda riceve un buon pallone ai 10 metri e di forza rompe due placcaggi e di potenza va a schiacciare nella meta veneziana.

In apertura del secondo tempo dopo un periodo di pressione del mirano da una mischia al limite dei 22 con una azione manovrata il pallone arriva a Fasolato, da poco entrato in campo, che trova un buco nella difesa trevigiana e pareggia i conti.

Nonostante la condizioni del terreno sino molto faticose le due squadre non rinunciano a cercare la vittoria, e i trevigiani prima non sfruttano un paio di occasioni di superiorità numerica e poi soffrono per contenere la reazione del Mirano e difendere il pareggio fino al fischio finale. Risultato tutto sommato giusto….

 

vai alla gallery