under 16 CDF - 06.11.16
domenica 6 novemnbre 2016
Under 16 - CDF - triangolare
Mirano 11
Tarvisium 10
Mogliano 8
Belluno 0
Tarvisium Mogliano 10-3
Mirano Belluno 24-0
Tarvisium Belluno 24-0
Mogliano Mirano 0-0
Mogliano Belluno 19-0
Mirano Tarvisium 13-7
Un quadrangolare sicuramente interessante tra i Centri di Formazione di Mogliano, Tarvisium e Mirano, cui si è aggiunta una selezione sperimentale del bellunese (Belluno-Feltre-Alpago).
Pioggia insistente nella prima parte della mattinata, poi è spuntato un timido sole. Per fortuna il campo sintetico ha risparmiato ai ragazzi il fango e si sono potute vedere belle giocate in velocità e alla mano. La selezione del bellunese si è dimostrata un gradino inferiore alle altre, ma per loro è stato comunque un battesimo importante e nonostante abbiano perso tutte tre le sfide hanno fatto vedere qualcosa di interessante. Molto equilibrio invece tra Mogliano, Mirano e Tarvisium. Partite molto combattute, belle giocate, veloci e gradite dal pubblico e di ottimo livello, con giocatori che fanno ben sperare.
Tarvisium si imposta su Mogliano, che ha poi pareggiato con Mirano. Così la platonica vittoria del torneo si è giocata proprio nell’ultima sfida tra Mirano e Tarvisium. Una meta trasformata per parte e Mirano che grazie a una maggiore concentrazione otteneva due punizione, sfruttandole per la trasformazione che ha fatto la differenza . Mirano vince per 13 a7.