CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 14 - 16.04.16

IMG 2023

 

sabato 16 aprile

Ruggers Tarvisium vs CUS Padova Rugby 47 - 10

 

Cus Cus alla trevigiana

 

Sabato afoso al Tarvisium Stadium di San Paolo, ma niente, neanche il caldo riesce a fermare l'avanzata vittoriosa dell'under 14 che si sta dimostrando sempre più squadra in difesa ed in attacco.
L'avversario, il Cus Padova, ben piazzato fisicamente e che a tratti ha mosso anche bene la palla, si è trovata davanti una squadra che ha avuto più fame nel voler vincere.
La vittoria è una conseguenza di uno stato fisico, atletico e tecnico ottimale, ma che parte soprattutto dalla testa, da quel desiderio di voler sopraffare l'avversario come un branco di lupi affamati.
Questa partita ha visto quasi un totale dominio dei RUGGERS, che hanno subito 2 mete, una facendosi attrarre dalle maul avanzanti degli avversari (bisogna placcare subito alle gambe) e la seconda con un bel calcetto a seguire di un loro centro, anche qui dopo un placcaggio mancato.
Siamo all'80% delle nostre capacità, il restante 20% lo fa testa con quella cattiveria agonistica che ancora deve essere messa bene in atto totalmente, e vedrete che quell'80% più quel 20% farà 120% perché quando si gioca con rabbia e cuore si dà sempre di più delle proprie possibilità.


Adesso siamo pronti per affrontare il Torneo Garibaldino a Nimes in Francia, dal 22 al 25 Aprile

squadra: in forma, carichi di grinta agonistica, allenatori soddisfatti, accompagnatori in fermento perché tutto sia organizzato al meglio

fans: furgoni pronti, ugule ben curate e allenate, coltelli ben affilati, viveri ordinati, birre in fresca


avanti Ruggers avancéeeee avancéeeee

 

Un grazie agli accompagnatori... no dirigenti, allo staff, ai genitori ed agli amici della Tarvisium che ci sostengono in tutti questi momenti.

 

vai alla gallery

5-x-1000

per mio figlio ok

sospensione attivita 2019 2020

 le firme

semo tutti del stesso stampo
la fotogallery della cerimonia

IMG 7795

 

ciproviamo2019 web

 

mischia u16

stella diploma int