CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 14 - 14.05.16

IMG 4009

 

Sabato 14 maggio 2016
Lido Venezia Vs Ruggers Tarvisium 31-19

Sconfitta amara in terra veneziana per i ragazzi del’under 14 della Tarvisium

Dopo una serie di buone prestazioni arriva una doccia fredda che mostra ancora una volta la difficoltà ad entrare in partita già dai primi minuti da parte dei ruggers, che scelgono di partire con una formazione giovane ed inesperta, per dare fiducia alle prossime leve che dovranno prendere le redini l’anno prossimo.

Arrivo al Lido dopo il tragitto in Battello per le sponde di Venezia, che sicuramente distrae i ragazzi dalla sfida che stanno per affrontare. Giornata splendida contro ogni pronostico.

Calcio d’inizio, l’aggressività dei Veneziani si mostra su ogni punto d’incontro dove i nostri, probabilmente con la testa ancora nelle acque della laguna, non hanno che da rispondere. In 15 minuti i padroni di casa segnano 3 mete portando il risultato sul 19 a 0.

E’ al 15’ del primo tempo che Coach De Kleva prova a correre ai ripari effettuando una serie di cambi che portino peso ed esperienza nel 15 dei Ruggers, ma non basta, a 5 minuti da primo tempo i lagunari segnano un’altra meta, 24 a 0. Sembra di vedere una spedizione napoleonica in terra di Russia. Il morale è a terra.

Dopo un intervallo, nel quale si sono sentite le urla di Krusty 6 minuti Furlan fin a San Marco, i ragazzi sembrano essere entrati con un altro spirito. Si vedono a sprazzi belle giocate, che portano i ruggers a segnare 3 mete nei secondi 25 minuti, solo un‘errore di placcaggio permette ai Veneziani di segnare l’unica marcatura del secondo tempo che finisce con un amaro 31 a 19.

Ci si domanda come sarebbe finita se le magliette rosse avessero mostrato lo stesso gioco anche nel primo tempo, ma si sa che le sconfitte fanno crescere, e dopo tante vittorie questo non può che far bene ai ragazzi.

Prossimo impegno in terra amica nel campo di San paolo con il Roccia Santo Stefano

Avanti Ruggers!!!

vai alla gallery

 

5-x-1000

per mio figlio ok

sospensione attivita 2019 2020

 le firme

semo tutti del stesso stampo
la fotogallery della cerimonia

IMG 7795

 

ciproviamo2019 web

 

mischia u16

stella diploma int