CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 14 - 1/2.10.16 - kayak & benetton

2

 

1 e 2 ottobre 2016

kayak & benetton

 

Doppio appuntamento a cavallo del primo weekend d'autunno per la Tarvisium U14.
Il team allenato dalla coppia di fatto DeKleva-Vivian affronta la doppia sfida a testa alta, dapprima sfidando nella giornata di sabato le insidiose acque del sile e nella serata di lunedì sfidando i pari età della Benetton.
Ma andiamo con ordine, partiamo dalla stupenda giornata di sabato con il ritrovo a Quinto ore 14:00 per un esperienza definita dai ragazzi divertentissima e costruttiva per la squadra, andare in kayak sul sile infatti aiuta a capire i propri limiti a superarli e ad aiutare gli altri con consigli per pagaiare meglio. Ah, e occhio ai rovi! Difatti le sponde del sile sono piene di rovi e se si sbaglia la rotta si rischia di incastrarsi dentro e non uscire più, qualcuno è ancora incastrato dentro, qualcun altro si è buttato in acqua pur di sfuggire alle grinfie dei rovi.
All'arrivo dalla pagaiata il meritato rifornimento in compagnia dei genitori che si sono prodigati nella preparazione di prelibatezze nostrane.
Giornata appagante e divertente.
Chiusa la scampagnata di sabato, veniamo ora all'allenamento/collaborativo/partita di lunedì assieme ai ragazzi della Benetton U14.
Ritrovo ore 18:00 ai campi della ghirada, nonostante l'amicizia che lega le due squadre si respira comunque un clima di tensione.
L'allenamento inizia con il riscaldamento delle due squadre separate per poi unirsi in una partita da 3 tempi da 20' dove tutti hanno avuto l'opportunità di giocare, divertirsi e di capire i propri punti forti e i punti dove possiamo migliorare.
Inizialmente la squadra ha subito un po la rodata macchina biancoverde, poi però è venuta fuori mostrando delle belle azioni in attacco e dei discreti placcaggi in difesa.
La voglia di fare c'è!
Dobbiamo migliorare l'occupazione dello spazio in attacco e in difesa.
In attacco prendere profondità e sostenere.
In difesa 1placca 1recupera e la salita difensiva.
Ne faremo molti di allenamenti assieme ai cugini biancoverdi, che ringraziamo ancora per l'ospitalità e l'accoglienza che ci riservano sempre, e con cui abbiamo l'obbiettivo comune di migliorarci tutti assieme, facendo divertire il più possibile i ragazzi che giocano lo sport più bello del mondo.

 

vai alla gallery

 

5-x-1000

per mio figlio ok

sospensione attivita 2019 2020

 le firme

semo tutti del stesso stampo
la fotogallery della cerimonia

IMG 7795

 

ciproviamo2019 web

 

mischia u16

stella diploma int