CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 14 - 26.11.16

4tagl

 

sabato 26 novembre 2016

Ruggers Tarvisium vs Rugby Dosson Casier 90-0

 

l'under 14 diverte e fa divertire

 

Partita piacevole e divertente da parte delle magliette rosse dell'Under 14, che hanno giocato coi pari età del Dosson.
Il campo pesante ha reso un po macchinose le azioni dei ragazzi che, oltre agli appoggi non sicuri sul terreno, devono gestire anche la scivolosità dell'ovale.
Il primo tempo è sembrato un po di studio da parte di entrambe le squadre, dove però la Tarvisium ha dimostrato più quadratura rispetto alla giovane società fondata da Walter Cristofoletto.
Nell'intervallo "Coach De Kleva", che ricordiamo rimasto solo in panchina - in attesa del ritorno del "monanucleotico Vivian" e del ritorno della "Nuova Stella del Munster Krusty il Clown"- dá una strigliata ai suoi giocatori chiedendo maggior concentrazione e meno individualità.
Nel secondo tempo la squadra cerca di applicare le richieste del coach, mettendo in campo maggiore concentrazione, ma non applicando proprio alla lettera il gioco di squadra richiesto dal Fabri.
Di positivo c'è un discreto posizionamento nell'occupare la larghezza del campo ed una discreta comunicazione da parte di alcuni giocatori più esperti; da migliorare la profondità in attacco e il gioco di squadra.
Vogliamo spendere una parola in particolare per i ragazzi del Dosson, società nata da pochi anni, con tanta grinta e tanta voglia di fare, che di anno in anno cresce e sta facendo vedere cose buone e che siamo sicuri che tra non molto farà valere i frutti del proprio lavoro: bravo Walter che hai creato questa società dal nulla, offrendo il tuo "garage" come club house e un tuo campo di terra per trasformarlo in campo da rugby; bravi tutti i ragazzi e i genitori che si prodigano per costruire non solo una società di rugby, ma soprattutto un favoloso gruppo di amici.
Ringraziamo ovviamente anche i nostri ragazzi, che stanno crescendo sotto le direttive dell'evergreen De Kleva e del supervisor Pier, oltre a loro, ringraziamo gli accompagnatori e aiuto accompagnatori, ma soprattutto i genitori che ci sostengono in ogni modo, dal tifo via whatsapp o a bordo campo, da chi serve ai tavoli, chi fa i dolci e chi che spignata in cuxina.
Ah, da segnalare la presenza in tribuna del pensionato monanucleotico Vivian, in collegamento via (cat) etere col selezionatore del munster Krusty il clown, ma soprattutto auguri ad uno dei nostri legionari romani Samuel Piazzolla!


Avanti Ruggers!

 

vai alla gallery

 

5-x-1000

per mio figlio ok

sospensione attivita 2019 2020

 le firme

semo tutti del stesso stampo
la fotogallery della cerimonia

IMG 7795

 

ciproviamo2019 web

 

mischia u16

stella diploma int