CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 14 - 01.04.17

 

sabato 1 aprile 2017
sesta giornata 2^ fase

 

Rugby udine vs Ruggers Tarvisium 7-24

 

Con un'altra ottima prestazione, sopratutto difensiva, la Tarvisium U14 espugna il tanto ostico campo di Udine con un netto 24 a 7.
I ruggers partono forte e segnano una mata subito nei primi minuti di gioco grazie ad un calcio pennelato di Pacquola che, favorito dal rimbalzo, viene raccolto da Mazzone che vola in mezzo ai pali. Una reazione di orgoglio però spinge i padroni di casa, dopo uno splendido multifase, a segnare quasi subito la meta del pareggio.
Questo contraccolpo spinge i ruggers ancora di più alla riscossa. Aumentano l'aggressività in difesa, impongono il loro gioco e, dopo un multifase ben costruito, è l'ala Trevisiol ad involarsi dietro la linea di meta. Altre due mete nel primo tempo sanciscono la superiorità dei ruggers in questa primo tempo. Al ritorno in campo i padroni di casa, spinti dall'orgoglio, aumentano il ritmo, con un attacco perenne nei nostri 22, ma le magliette rosse, orgogliose come le contraddistingue, non lasciano segnare agli avversari nemmeno un punto. A due minuti dalla fine infatti, sono proprio i nostri che, da una mischia a metà campo, segnano la meta del definitivo trionfo.
Si è vista da parte dei ragazzi grande aggressività e voglia di onorare la maglietta che indossano. Elementi del gruppo, prima titubanti, hanno fatto vedere un miglioramento eccellente, con immensa soddisfazione per Krusty Furlan ee Cleva.

 

Avanti Ruggersers!!!!

 

5-x-1000

per mio figlio ok

sospensione attivita 2019 2020

 le firme

semo tutti del stesso stampo
la fotogallery della cerimonia

IMG 7795

 

ciproviamo2019 web

 

mischia u16

stella diploma int