CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

U14 11.11.17

DSC 0382 copia

 

 

Sabato 11 novembre 2017
Under 14
Terzo incontro - Prima fase

 

Rugby Feltre vs Ruggers Tarvisium 40-5

 

Formazione: Zanata, Toffolo, Masetto, Arrigoni, Grippo Belfi, Tabarin, Battagli, Cavallin, Petrin, Cavazza, Casanova, Merlo Donà, De Biasi, Cappellato, Nicoletti.

Trasferta difficile per i ragazzi della 14 alle prese con i giovani feltrini.
Siamo in pochi ma le defezioni non sembrano pregiudicare il match che, questa volta, inizia col piede giusto: siamo concentrati e la voglia di fare bene non manca. La partita è in equilibrio per tutto il primo tempo; troppi errori nella gestione del possesso permettono al Feltre di segnare due volte, mentre noi andiamo oltre la loro linea solo una, ma con una meta di ottima qualità.
Alla ripresa la disparità fisica, evidente dall'inizio, ma che fino a quel momento eravamo riusciti a colmare con la giusta forza e aggressività, fa sentire tutto il suo peso: subiamo un paio di marcature in pochi minuti da uomini difficili da fermare per i nostri piccoli ruggers. La partita si rompe e il piatto della bilancia sprofonda dal lato dei feltrini. Segnano ancora diverse mete e il punteggio finale è pesante e purtroppo non rende il merito dell'impegno che i nostri hanno messo e che non è venuto meno per tutta la partita. A volte succede.
La sconfitta, diversa da quella della scorsa settimana, ci fa riflettere sui nostri limiti, dobbiamo ancora migliorare moltissimo, ma il tempo a disposizione c'è: siamo solo a novembre. È importante imparare anche dagli insuccessi per crescere, basta continuare a guardare avanti e impegnarsi per non fare passi indietro.

 

DSC 0380 copiaDSC 0381 copiaDSC 0392 copia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

5-x-1000

per mio figlio ok

sospensione attivita 2019 2020

 le firme

semo tutti del stesso stampo
la fotogallery della cerimonia

IMG 7795

 

ciproviamo2019 web

 

mischia u16

stella diploma int