CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

Under 14 - 20.01.18

DSC 0896

 

 

Sabato 20 gennaio 2018
Under 14
ottavo incontro - Prima fase

Ruggers Tarvisium vs Rugby Feltre 19-22

 

 

Formazione

Zanata, Nicoletti, Battagli, Masetto, Toffolo, Francescato, Tabarin, Cavallin, De Biasi, Bertoldo, Donà, Arrigoni, Aloisio Scorza Testa, Cappellato, Casanova, Heddaji, Pietrobon, Cavazza, Manente e Miglioranza; all. De Kleva e Feletti.

Cartellino gara

P.T.: 14° m. Masetto tr. Francescato 7-0; 23° m. Feltre 7-5.
S.T.: 2° m. Feltre 7-10; 10° m. Feltre 7-15; 19° m. Masetto tr. Francescato 14-15; 24° m. Feltre + tr. 14-22; 25° m. Masetto 19-22.

Prima partita del 2018 per i giovani ruggers: una dura battaglia che gli avversari feltrini riescono a vincere per un paio di punti.
Riprendiamo a giocare dopo la pausa invernale con la voglia di fare meglio delle ultime partite di novembre-dicembre e di riscattare la pesante sconfitta dell'andata. L'inizio rispecchia questa volontà e ci fa vedere anche qualche miglioramento. Giochiamo bene placcando e portando un'ottima pressione che mette in difficoltà gli avversari. Siamo noi i primi a marcare. Il Feltre però si difende egregiamente e riesce a segnare una meta prima della pausa; il parziale è 7 a 5 dopo un primo tempo bilanciato.
Il secondo è più difficile. Gli avversari vanno in meta subito, ma riusciamo a resistere e non cediamo alla loro fisicità. Altre due mete, di cui una trasformata, purtroppo non bastano per superare i feltrini che segnano altre due volte. Il punteggio finale è 19 a 22 ed è mancato davvero poco perché riuscissimo a portarla a casa.
Siamo comunque contenti della prestazione dei ragazzi, sicuramente una delle più soddisfacenti. A parte il risultato migliore dell'andata e delle ultime partite, si è vista finalmente una squadra combattere insieme per tutta la durata del match. Anche dal punto di vista tecnico si nota una crescita: la difesa in particolare è stata ottima (l'attacco forse un po' penalizzato dal campo pesante). La parola d'ordine adesso è CONTINUARE a migliorare allenandosi con il massimo impegno, facciamo in modo che sia solo un buon inizio per una seconda parte di stagione densa di soddisfazioni.

 

vai alla gallery

 

 

Forza Ruggers!!!!

 

 

5-x-1000

per mio figlio ok

sospensione attivita 2019 2020

 le firme

semo tutti del stesso stampo
la fotogallery della cerimonia

IMG 7795

 

ciproviamo2019 web

 

mischia u16

stella diploma int