CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

Under 14 - 10.02.18

 

 

Sabato 10 febbraio 2018
Under 14

triangolare


Ruggers Tarvisium - Benetton Rugby - Rugby Alpago

Tarvisium-Alpago 26-5
Tarvisium-Benetton 14-15

Formazione: Zanata, Cavazza, Cavallin, Arrigoni, De Biasi, Francescato, Tabarin, Petrin, Nicoletti, Valeri, Donà, Battagli, Aloisio, Bertoldo, Casanova, Cremona, Heddaji, Pietrobon; all. Vivian.

Partiti molto concentrati contro l'Alpago, abbiamo subito assestato i colpi del KO che hanno indirizzato la partita verso una bella prestazione. Abbiamo visto che se ci atteniamo alle direttive degli allenatori ci si diverte di più. In difesa uno placca il pallone uno le gambe e gli altri occupano il campo, in attacco due sostegni al portatore pallone veloce al 10 con la prima linea di attacco che stringe e la seconda che si allarga, tutti toccano il pallone, tutti si divertono.

Gran battaglia e bel gioco anche coi ragazzi del Benetton nella seconda partita, che l'hanno spuntata per poco.

Presenza agli allenamenti, concentrazione e impegno sono gli ingredienti per uscire dal campo cantando maglietta rossa, nonostante il risultato abbia dato la vittoria sulla carta per 1 punto ai nostri cugini di Treviso. A fine partita i ragazzi dentro di loro sentivano di aver vinto, e il capitano ha chiesto se potevano cantare e ovviamente gli abbiamo detto di si.

É stato uno dei più begli inni della Tarvisium che si sia mai sentito, un inno di orgoglio e di appartenenza.

Abbiamo vinto noi! Abbiamo cantato noi tutti assieme! Ci siamo stretti noi come dei veri compagni di squadra! Perché siamo sicuri che la prossima volta anche il punteggio sulla carta ci darà ragione!

Avanti Ruggers!

 

5-x-1000

per mio figlio ok

sospensione attivita 2019 2020

 le firme

semo tutti del stesso stampo
la fotogallery della cerimonia

IMG 7795

 

ciproviamo2019 web

 

mischia u16

stella diploma int