CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

Under 14 - 17.02.18

DSC 0512

 

Sabato 17 febbraio 2018
Under 14

Valsugana Rugby vs Ruggers Tarvisium 31 - 19

Formazione: Manente Fantin, Cavallin, Arrigoni, Cavazza, Francescato, Battagli, Petrin, Nicoletti, Valeri, Donà, De Biasi, Aloisio, Bertoldo, Heddaji, Grippo e Toffolo; all. De Kleva.

Cartellino gara
P.T.: 3° m. Arrigoni tr Francescato o-7; 8° m. Valsugana 5-7; 12* m. Francescato tr. Francescato 5-14; 15° m. Valsugana + tr. 12-14; 17° m. Valsugana + tr. 19-14.
S.T.: 3° m. Valsugana 24-14; 5° m. Cavazza 24-19; 23° m. Valsugana + tr. 31-19.

 

una partita quasi...

Una partita quasi vinta, quella della Ruggers Tarvisium U. 14. Sul punteggio di 24-19, azione di attacco dei nostri che stanno risalendo il campo verso l’area di meta avversaria, azione di 2 vs 1, basterebbe un passaggio per lanciare l’ala verso la meta ... e invece ... il passaggio è ritardato, INTERCETTO degli avversari e punteggio sul 31 a 19 con un solo minuto da giocare. Peccato.

Una partita quasi giocata bene o meglio giocata bene nel primo tempo e un po’ meno bene nel secondo.
Bene nel primo perché la squadra riesce a portare pressione imbrigliando gli avversari, che finché giocano intorno al punto di incontro non riescono a guadagnare campo e sono respinti dai nostri Ruggers nella loro metà.
Meno bene quando l’aggressività scende, gli avversari hanno più tempo a disposizione, allargano il gioco e riescono a prenderci in inferiorità numerica al largo. In attacco poi qualche passaggio in più e qualche avanti in meno avrebbe permesso di creare maggiori opportunità di far meta.

Una partita quasi fortunata o meglio sfortunata per un infortunio al nostro estremo già al 10’ del primo tempo e un cartellino giallo per un placcaggio alto non voluto (il placcato scivola e si abbassa di colpo, venendo colpito al petto).

Insomma una partita con troppi quasi da eliminare quanto prima, migliorando l’intensità, l’intenzione e l’abnegazione (che pure c’è stata a tratti). Da eliminare avendo in campo maggior positività tra compagni, più coesione e meno accuse reciproche per gli errori che accadono. Da eliminare migliorando la concentrazione durante gli allenamenti e soprattutto nelle fasi istruenti.
 
Comunque in ogni caso e sempre

 

forza Ruggers!

 

vai alla gallery

 

 

5-x-1000

per mio figlio ok

sospensione attivita 2019 2020

 le firme

semo tutti del stesso stampo
la fotogallery della cerimonia

IMG 7795

 

ciproviamo2019 web

 

mischia u16

stella diploma int