CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 14 - 27.10.18

DSC 6468

 

sabato 27 ottobre 2018
Under 14 - fase preliminare
girone 5 - 5° incontro

Ruggers Tarvisium ASD Rugby Oderzo - 38-12

formazione
Donà, Checchinato, Giuliani V., Nicoletti A., Cavazza, Polo, Battagli, Cendron, Pizzolato, Borsoi, Zalloni, Toffolo, Matta, paronetto, Danesin, Pace, Belluomini e De Biasi; all. Zanchetta, Finotto, Vivian e De Kleva.

 

tanto lavoro e impegno

Il risultato di 38 a 12 potrebbe far sembrare una passeggiata la partita delle magliette rosse, ma non è così.

La partita si era messa sul piede giusto con i ruggers che muovendo bene la palla si sono portati subito in vantaggio per 12 a 0. Purtroppo abbiamo pensato che fosse facile far meta e abbiamo iniziato a giocare individuali e non di squadra, subendo così il pareggio degli opitergini e chiudendo il primo tempo in parità.
Un po' come gli All Blacks, i ruggers sono venuti fuori nel secondo tempo. Il paragone non è per esaltare i nostri giocatori, anzi è per fargli capire che anche le grandi squadre, per vincere una partita fanno tanto lavoro in allenamento, tanta fatica e tanti sacrifici e alla fine questo lavoro viene fuori in partita, che si vinca o meno, ce la mettono tutta in allenamento ed in partita.

La fiducia e la coesione dimostrata con l'Oderzo dev'essere un punto di partenza, come ha detto il nostro capitano, per continuare ad essere presenti agli allenamenti, ad impegnarci e a faticare, tutto questo per cosa, solo per portare un pallone oltre la meta, ma non da soli, con il sostegno di tutta la squadra, di tutti anche di quelli che stanno recuperando dagli infortuni, la loro presenza è importante, per dare sostegno alla squadra.

I grandi giocatori degli All Blacks, sono grandi perché sono umili, quando sono infortunati, portano le borracce per i compagni, le piazzole ai calciatori e alla fine dell'allenamento puliscono gli spogliatoi, servono il terzo e aiutano a pulire i tavoli, ecco perché sono dei grandi giocatori perché prima di tutto sono delle grandi persone.

Continuiamo a venire ad allenamento e a lavorare impegnandoci al massimo e vedrete che ogni partita sarà una grande soddisfazione di squadra.

 

Forza Ruggers

vai alla gallery

 

5-x-1000

per mio figlio ok

sospensione attivita 2019 2020

 le firme

semo tutti del stesso stampo
la fotogallery della cerimonia

IMG 7795

 

ciproviamo2019 web

 

mischia u16

stella diploma int