CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

Under 14 - 26.01.19

 

 

sabato 26 gennaio 2019
under 14
fase preliminare – girone 5 – 14° incontro

Mirano Tarvisium 33-0

Il risultato non rispecchia a pieno l'andamento della partita. Infatti i primi 15 minuti del primo tempo, la Tarvisium ha schiacciato il Mirano dentro la loro area dei 22 metri, purtroppo è mancata la segnatura, anche se è stata sfiorata in due occasioni.

Il Mirano da parte sua ha provato a muovere la palla e vista la difesa asfissiante e portata bene dalla linea della Tarvisium, ha dovuto utilizzare il piede per fare metà.

Così verso il diciottesimo del primo tempo è arrivata la prima segnatura della squadra ospite. Cinque minuti dopo è arrivata la seconda marcatura sempre con uno spostamento di palla al piede.

All'inizio del secondo tempo subiamo l'unica meta di gioco alla mano del Mirano con un buco tra la guardia e l'apertura non coperta bene dai nostri, poi le altre mete del Mirano sono arrivate di nuovo con il gioco al piede.

Merito al Mirano che nonostante avesse in squadra ben 9 giocatori alti 1,80m e atleticamente abili, trovandosi un muro di fronte ha cambiato gioco scavalcando il muro col calcio.

Grande partita della Tarvisium che ha messo in pratica alla perfezione il lavoro fatto sulla linea difensiva, dovremo continuare a lavorarci per mettere ancora più pressione agli avversari. Una volta sistemata bene la prima linea di difesa penseremo anche alla seconda e terza linea di difesa per coprire i calcetti corti e lunghi.

 

Avanti Ruggers

 

 

5-x-1000

per mio figlio ok

sospensione attivita 2019 2020

 le firme

semo tutti del stesso stampo
la fotogallery della cerimonia

IMG 7795

 

ciproviamo2019 web

 

mischia u16

stella diploma int