CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

Under 14 - 01.05.19

WhatsApp Image 2019 05 02 at 22.04.42

 

mercoledì 1° maggio 2019
Under 14
Torneo Città di Padova 7Seven
presso Rugby Valsugana

Finalmente riprendiamo a giocare dopo il lungo stop pasqualizio e andiamo a sondare una variante del rugby a 15, e cioè il rugby a 7.

Pronti partenza via la prima partita contro il Valsugana vede i Ruggers subire subito meta (costante di tutte le partite) per fortuna qui riusciamo a reagire e ad inanellare una serie di mete che ci portano a vincere il primo match.
La fortuna degli esordienti dura poco, la seconda partita la cicchiamo di brutto, non mettendo in campo nessuna voglia di giocare, proviamo a fare qualcosa il secondo tempo, ma ormai è troppo tardi...

Arriviamo al pomeriggio, dopo un breve stop di 3 ore e mezza, e ci giochiamo le due partite per il 4°-5°-6° posto. Lottiamo e ce la mettiamo tutta, ma purtroppo dobbiamo vedere le armi agli avversari e ci piazziamo al sesto posto.
È stata una bella esperienza, oltre che una bella giornata tutti assieme, faremo tesoro di tutte le cose che abbiamo imparato oggi e metteremo un ulteriore mattoncino di crescita per il nostro futuro rugbystico e di uomini.

È il primo anno che partecipiamo a questo tipo di competizione e pensiamo che nei prossimi anni potrà essere un tassello utile per la formazione del rugby a 15, perché a 7 si esalta tutto, nelle cose fatte bene, ma soprattutto negli errori che dovremo correggere in futuro.
Un grazie a tutti i genitori e accompagnatori che ci hanno aiutato e supportato e soprattutto un grazie a questi ragazzi che ce la mettono sempre tutta e che ci fanno sempre divertire, in campo, fuori dal campo e in furgone!

 

WhatsApp Image 2019 05 02 at 22.04.421

 

banner web

ciproviamo2019 web

 

20190710 FESTA DELLA BIRRA AL BHR locandina rid

 

camminare per la vita tagl

presa al volo / n°57

presa al volo / n°58

 presa al volo / n°57 - 10.05.19   8-9 giugno ... SUPER !!! Un magnifico weekend!   Accogliere presso le nostre strutture di Viale Olimpia la chiusura stagionale del progetto “Super X” è stato veramente emozionante; vedere all’opera tutti i nostri giovanissimi rugbysti, più di un migliaio (!) ha chiuso...

 

5-x-1000

 

banner 50ANNI site

 

 

mischia u16

stella diploma int