CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 18 - 26 aprile 2015

 

U18 26-04-15 terr a

Domenica, 26 APRILE 2015

Campionato Under 18 - Comitato Regionale Veneto - Girone Territoriale

Rugby Belluno vs Ruggers Tarvisium 3 - 31 (pt 3 - 12)

Ruggers Tarvisium: Pastrello, Scremin, Padovan, Tranquilli, Esposito, Mazzone, Scudeller, Garbo, Capra, Campion, Bovinelli, Crespan, Giacomel, Rosi (Cap.), Ros. A disp: Vettori, Barbiero, Dieng, Sartorelli, Polin, Pavin, Brancaccio. All. Pizzolato e Borsato.

Marcatori: Primo Tempo 4' cp Belluno, 9' meta Scudeller Trasf. Mazzone, 11' mnt Pastrello
Secondo Tempo 8' meta Mazzone trasf. Mazzone, 21' meta Polin trasf. Mazzone, 35' mnt Sartorelli


Sfida tra le due capoliste del girone territoriale a Belluno, sfida vinta dalla Tarvisium che sorpassa i pari età  bellunesi e si posiziona al primo posto grazie ad una gara magistrale.
I primi 10' sono stati tutti del Belluno che, partito alla grande, ci ha schiacciato nella nostra metà campo, siamo stati bravi a difenderci respingendo gli assalti alla nostra linea di meta, limitando i danni e subendo solo un calcio piazzato.
Calcio d'invio, recuperiamo palla e creiamo diverse fasi di gioco, il sostegno e' ottimo, spostiamo palla da destra a sinistra arriviamo vicino alla linea di meta e Scudeller con una finta di corpo siede la guardia esterna del Belluno e schiaccia, Alessio Mazzone trasforma.
Calcio d'invio del Belluno, recuperiamo palla e calciamo lungo, a sua volta il Belluno ci ricalcia il pallone, presa di Alfio Pastrello che corre lungo touche, resiste a due difensori e vola in meta dopo una corsa di 60 metri.
E' l'ottavo del primo tempo e conduciamo per 12-3.
Questo uno-due ha tramortito il Belluno che fa fatica a reagire anche perché siamo bravi a bloccare ogni iniziativa, inoltre dimostriamo una grande sicurezza con la palla in mano, monopolizzando praticamente tutto il primo tempo.
Nel secondo tempo la musica non cambia, siamo sempre protagonisti ed al 9' marchiamo una meta meravigliosa con Alessio Mazzone, ottima la sua prestazione, prima sposta palla, segue i propri compagni che fissano e servono la nostra ala, sostegno interno magistrale, deborda all'esterno e tuffo sulla bandierina, ciliegina sulla torta trasformazione in mezzo ai pali!!
Il Belluno prova a dire la sua ma è una reazione timida e noi continuiamo a giocare ed a creare un enorme volume di gioco che da i propri frutti con altre due marcature .
La prima al 19' con Federico Polin che chiude in meta dopo varie fasi di gioco al largo seguite da altrettante strette.
Ma la meta al 35' che chiude definitivamente la partita e' una perla, 5-6 punti d'incontro, ottimo sostegno, 4 passaggi ad allargare fissando il proprio difensore, profondità perfetta, liberato Giordano all'ala, corsa lungo linea e volo in meta, meravigliosa.
31-3 per la Tarvisium e partita chiusa.
La partita di oggi e' stata esemplare per la qualità ed il volume del gioco espresso, avvalorata ancor più dal fatto che più di qualche giocatore con neanche 5 mesi di preparazione rugbistica .
Grandissimi complimenti a tutti!!! questa partita ha esaltato la vera essenza del nostro amato rugby e a chi era presente ha riempito il cuore di gioia e soddisfazione, bravi
Forza ragazzi!!! Forza ruggers!!!

 

vai alla gallery

 

 

U18 26-04-15 terr bU18 26-04-15 terr cU18 26-04-15 terr d

 

presa al volo / n°57

presa al volo / n°58

 presa al volo / n°57 - 10.05.19   8-9 giugno ... SUPER !!! Un magnifico weekend!   Accogliere presso le nostre strutture di Viale Olimpia la chiusura stagionale del progetto “Super X” è stato veramente emozionante; vedere all’opera tutti i nostri giovanissimi rugbysti, più di un migliaio (!) ha chiuso...

 

5-x-1000

 

 

estrattibanner 2019 web

 

doposcuola modulo

mischia u16

 

ciproviamo 2018 2019

 

stella diploma int