CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 18 gir. territ. - 17.01.16

 

Domenica, 17 gennaio 2016
Campionato Under 18 - Comitato Regionale Veneto - Girone Territoriale

Petrarca - Tarvisium 13-12

Giornata splendida al campo di Guizza sul campo sintetico, ingredienti ottimi per giocare un buon rugby ed è quello che hanno fatto le due compagini confrontandosi a viso aperto e disputando una bella e divertente partita.
La Tarvisium è stata in vantaggio per tutto il primo tempo, difendendo bene e con tenacia e giocando i pochi palloni disponibili in modo egregio ed intelligente.
La prima marcatura avviene al 20' del primo tempo, touche vinta a metà campo, calcetto a scavalcare la linea dei trequarti patavini di Mattia Pavin per Mazzone Alessio, rimbalzo a favore ed Alessio fa' una volata di 50 mt schiacciando l'ovale in mezzo ai pali.
Il Petrarca prova ripetutamente di varcare la nostra linea di meta ma senza successo sia per la nostra difesa sia per alcuni errori di passaggio, portando in saccoccia solo 3 punti da calcio di punizione.
Il secondo tempo comincia bene per noi, touche sui 40 mt avversari, giochiamo più punti d'incontro, raggiriamo la difesa e riusciamo a liberare Giorgio Mazzone che semina 2 avversari e allontana l'ultimo con un frontino per terminare con un gran tuffo in bandierina, Mattia Pavin non trasforma, conduciamo 12-3.
Da qui in poi per il Tarvisium la partita si fa più difficile, il Padova sfrutta il maggior peso degli avanti e si stabilizza nei nostri 22 e questa permanenza porta a 2 segnature una al 15' e una al 23' entrambe non trasformate ma è quello che basta per passare in vantaggio 13-12.
La Tarvisium prova ripetutamente a ribaltare il risultato con diverse azioni ma manca sempre qualcosa e la difesa del Padova galvanizzata dal vantaggio fa la sua parte.
La partita finisce con la vittoria del Petrarca ma i nostri ragazzi hanno onorato alla grande la maglietta rossa uscendo un po' amareggiati ma a testa alta,

bravi e forza Ruggers!!

presa al volo / n°57

presa al volo / n°58

 presa al volo / n°57 - 10.05.19   8-9 giugno ... SUPER !!! Un magnifico weekend!   Accogliere presso le nostre strutture di Viale Olimpia la chiusura stagionale del progetto “Super X” è stato veramente emozionante; vedere all’opera tutti i nostri giovanissimi rugbysti, più di un migliaio (!) ha chiuso...

 

5-x-1000

 

 

estrattibanner 2019 web

 

doposcuola modulo

mischia u16

 

ciproviamo 2018 2019

 

stella diploma int