CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 18 gir. territ. - 30.01.16

 

sabato 30 gennaio 2016
Campionato Under 18 - Comitato Regionale Veneto - Girone Territoriale

Ruggers Tarvisium vs Rugby Feltre 29-13

 

Sabato di anticipo per il girone territoriale U18, bella vittoria dei nostri ragazzi che hanno dimostrato di avere entusiasmo e di essere più organizzati dei loro avversari del Feltre, compagine composta da buoni elementi, soprattutto ad un livello fisico ed atletico ma con alcune lacune dal punto di vista della tecnica individuale e del gioco collettivo.
Apriamo le marcature al 7' con Mazzone Alessio, con un'azione nata da un contr'attacco in seguito ad un calcio di liberazione del Feltre, il pallone viene spostato al largo e Mazzone che batte in velocità il proprio avversario.
Per la prossima marcatura bisognerà aspettare il 30' ed è il Feltre che segna 3 punti da un calcio di punizione.
Dalla nostra reazione arriva un uno - due pesante per il Feltre, infatti prima al 34' andiamo in meta con Cesana che rompe tre placcaggi e segna in mezzo ai pali e poi al 36' con Garbo che raccoglie palla da un raggruppamento dentro ai 22 avversari e con uno scatto felino brucia tutti e segna anche lui in mezzo ai pali, Mazzone Alessio trasforma entrambe le mete e chiude il primo tempo sul 19-3.
La partita a questo punto ha ormai preso una direzione e ancor di più quando al 12' marchiamo ancora con Crisantemo che segna di forza.
I nostri ragazzi pensano che la partita sia finita ma il Feltre è vivo e in 3 minuti ci segna 2 mete accorciando le distanze prendendo coraggio e giocando una ventina di minuti egregi.
La Tarvisium reagisce e con una splendida marcatura chiude il match: calcio a liberare del Feltre, presa di Nicolò Pavin che deborda il suo avversario e serve all'interno Cesana che ricicla per Mazzone Giorgio che a sua volta serve Giordano Sartorelli che schiaccia.
Questa ultima meta è stata esemplare per il modo e la velocità con cui sono stati effettuati i sostegni, miglior dei modi per chiudere la partita.

Complimenti e avanti sempre così,

forza Ruggers!

5-x-1000

per mio figlio ok

 le firme

semo tutti del stesso stampo
la fotogallery della cerimonia

IMG 7795

 

ciproviamo2019 web

 

mischia u16

stella diploma int