CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 18 gir. territ. - 07.02.16

 

domenica 7 febbraio 2016
Campionato Under 18 - Comitato Regionale Veneto - Girone Territoriale

Junior Team R. Venezia Mestre vs Ruggers Tarvisium 26-0

Trasferta insidiosa a Favaro Veneto in quanto il Venezia Mestre si presenta molto solido fisicamente e anche con buone individualità mentre i nostri ragazzi si presentano all'appuntamento con un po' di defezioni a causa di infortuni ed influenze.
La prima marcatura avviene subito al 5' grazie ad un'azione personale del numero 10 e il Venezia Mestre si porta subito sul 7-0.
Ci riversiamo nei 22 avversari giochiamo anche bene, siamo propositivi ma non riusciamo a concretizzare, resistiamo ad altri attacchi del Mestre chiudendo così il primo tempo sullo 7-0.
Il secondo tempo è molto più duro infatti soffriamo molto la superiorità fisica degli avversari che ci porta a subire ben 2 mete di mischia.
Ci proviamo ancora ma a causa di qualche errore non riusciamo a marcare, arriviamo vicini alla linea di meta ma manca sempre qualcosa che ci permetta di arrivare a marcatura.
Al 30' il Mestre chiude definitivamente i giochi con una bella meta arrivata dopo una discreta azione dei trequarti fissando il risultato sul 26-0.

Complimenti al Venezia Mestre e bravi anche ai nostri ragazzi che comunque si sono battuti e non hanno mai smesso di provarci onorando la maglietta rossa.

Forza Ruggers!!!

presa al volo / n°57

presa al volo / n°58

 presa al volo / n°57 - 10.05.19   8-9 giugno ... SUPER !!! Un magnifico weekend!   Accogliere presso le nostre strutture di Viale Olimpia la chiusura stagionale del progetto “Super X” è stato veramente emozionante; vedere all’opera tutti i nostri giovanissimi rugbysti, più di un migliaio (!) ha chiuso...

 

5-x-1000

 

 

estrattibanner 2019 web

 

doposcuola modulo

mischia u16

 

ciproviamo 2018 2019

 

stella diploma int