CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 18 - gir. 4 - 27.10.13

27102013U18001

 

domenica 27 ottobre
Campionato Under 18 - Comitato Regionale Veneto - Girone 4

Rugby Piave vs Ruggers Tarvisium 17 - 22 (pt. 0 - 20)

Ruggers Tarvisium: Pavin M., Sartorelli, Pastrello, Francescato, Cavallin, Pavin N., Feletti (cap.), Capra, Lauro, Rosi A., Antoniutti, Brancaccio, Zuliani, Barbaro, Da Rin, Rosi L., Cernetti, Oliveira, Brescacin, Tonello, Fantin, Vettori. Allenatori: Pizzolato e Borsato.

Partenza bruciante del Rugby Piave, punto d'incontro nei nostri 22, apertura veloce per i tre quarti e marcatura sulla bandierina, il Piave non trasforma e siamo cinque a zero.
Cominciamo a macinare gioco, ma commettiamo qualche errore e facciamo troppi avanti, comunque segniamo i primi tre punti con Nicolò Pavin da calcio di punizione, 5-3.
Touche sui 40 metri avversari, combinazione con i tre quarti, liberiamo la nostra ala che entra nei 22, punto d'incontro, spostiamo palla al centro del campo fissiamo la difesa, altri due punti d'incontro nel senso, cambio di fronte e rifissiamo la difesa splendidamente liberando la nostra ala Giordano Sartorelli che segna, trasformazione di Nicolò pavin dalla bandierina 10-5.
Questa meta è stata esemplare per le varie fasi di gioco e la competenza dimostrata da tutti i giocatori confermando i progressi fatti dalla squadra.
Continuiamo a macinare gioco, ci avviciniamo ai 22 avversari, facciamo una serie di penetrazioni vicine e marchiamo sotto i pali con Corrado Barbari, al rientro dopo il grave infortunio al ginocchio, meta trasformata da Nicolò Pavin.
17 Tarvisium 5 rugby Piave.
Nel secondo tempo il Piave reagisce con il suo forte numero 14 che dopo aver rotto più placcaggi varca la linea di meta, la formazione non riesce,17 a 10.
Riprendiamo l'iniziativa e dopo un'azione corale, Luca Lauro in tuffo segna sulla bandierina, meta non trasformata, 22 a 10.
Ormai la partita e' nostra, dopo un calcio di liberazione dalla nostra area di meta non ben realizzato l'estremo del Piave contrattacca e segna in mezzo ai pali, 22 a 17 per la Tarvisium.
Ce l'abbiamo fatta! prima vittoria per i nostri 18.
Sicuramente dalla partita di oggi si sono potuti vedere i progressi che questa squadra sta facendo, ci sono stati momenti di gioco spettacolo e si sta vedendo un gruppo che lavora per un unico obbiettivo!
A fine partita gli sguardi dei ragazzi erano finalmente felici per la soddisfazione della loro prestazione, traguardo da raggiungere sempre in ogni partita.

Bravi ragazzi, continuiamo così!!!

vai al campionato

 

27102013U1800227102013U18003

 

 

 

 

 

 

 

 

 

5-x-1000

per mio figlio ok

 le firme

semo tutti del stesso stampo
la fotogallery della cerimonia

IMG 7795

 

ciproviamo2019 web

 

mischia u16

stella diploma int