CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 18 - gir. 4 - 22.12.13

U18 4 22-12-13 a


Campionato Under 18 - Comitato Regionale Veneto - Girone 4

 

Ruggers Tarvisium vs Villorba Rugby 15 - 33 (pt. 0 - 26)

 

Ruggers Tarvisium: Mazzone G., Bruniera, Pastrello, De Pieri, Sartorelli, Pavin, Feletti (cap.), Fantin, Lauro, Mazzone A., Fossali, Schiavon, Zuliani, Brancaccio, Brescacin. A disposizione: Gianolla, Amoroso, Benvenuti. Allenatori: Borsato e Pizzolato.
Villorba Rugby: Coran, Guglielmini, Voltarel, Cadonà, Pavan, Casellato, Volontè, Baldino, Dolfato (cap.), Tronchin, Borin, Fuser, Marchesin, Giordano, Belcante. A disposizione: Schiavon, Gaion, Oliveira, Prior, Zaffalon, Tasca, Favero.

 

L'inizio di partita è a nostro favore, attacchiamo bene il Villorba e per un soffio non varchiamo la loro linea di meta.
Il Villorba reagisce e grazie alla netta superiorità fisica e un bel movimento di gioco ci mettono sotto pressione. Dopo ripetute penetrazioni degli avanti il Villorba segna la prima meta che viene trasformata.
La Tarvisium fatica a frenare l'impeto degli avversari che, sempre grazie alle ripetute percussioni degli avanti, riescono a segnare un'altra meta, questa volta la trasformazione non arriva e si va sul 12 a zero.
Proviamo a reagire ma non riusciamo ad uscire della nostra metà campo. La pressione e la fisicità del Villorba è tanta e il primo tempo finisce con altre due mete trasformate segnate da Villorba che fissano il risultato sul 26 a zero.
Qualsiasi squadra a questo punto si sarebbe demoralizzata, solo la forza d'animo che caratterizza la Tarvisium e soprattutto questa squadra, prende sopravvento. Cominciamo a giocare e a mettere sotto pressione il Villorba e riusciamo a segnare due mete, di cui una trasformata, ed un calcio di punizione arrivando sul punteggio di 26 e 15.
Continuiamo ad imporre il nostro gioco, e proprio quando avremmo potuto attaccare in superiorità un errore di trasmissione permette ai Ricci di recuperare la palla e segnare la meta che chiude la partita sul 33 - 15 per loro.
Buona prova di carattere di tutti i nostri ragazzi, tenendo conto che abbiamo giocato con Schiavon e Mazzone Alessio nella mischia, un plauso a loro che si sono sacrificati per la squadra, la cosa importante è che questa squadra combatte con il cuore.

Buon Natale a tutti ci rivediamo a febbraio con la ripresa del campionato.

FORZA RUGGERS!!!

 

 vai al campionato

presa al volo / n°57

presa al volo / n°58

 presa al volo / n°57 - 10.05.19   8-9 giugno ... SUPER !!! Un magnifico weekend!   Accogliere presso le nostre strutture di Viale Olimpia la chiusura stagionale del progetto “Super X” è stato veramente emozionante; vedere all’opera tutti i nostri giovanissimi rugbysti, più di un migliaio (!) ha chiuso...

 

5-x-1000

 

 

estrattibanner 2019 web

 

doposcuola modulo

mischia u16

 

ciproviamo 2018 2019

 

stella diploma int