CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 18 - gir. 4 - 22.12.13

U18 4 22-12-13 a


Campionato Under 18 - Comitato Regionale Veneto - Girone 4

 

Ruggers Tarvisium vs Villorba Rugby 15 - 33 (pt. 0 - 26)

 

Ruggers Tarvisium: Mazzone G., Bruniera, Pastrello, De Pieri, Sartorelli, Pavin, Feletti (cap.), Fantin, Lauro, Mazzone A., Fossali, Schiavon, Zuliani, Brancaccio, Brescacin. A disposizione: Gianolla, Amoroso, Benvenuti. Allenatori: Borsato e Pizzolato.
Villorba Rugby: Coran, Guglielmini, Voltarel, Cadonà, Pavan, Casellato, Volontè, Baldino, Dolfato (cap.), Tronchin, Borin, Fuser, Marchesin, Giordano, Belcante. A disposizione: Schiavon, Gaion, Oliveira, Prior, Zaffalon, Tasca, Favero.

 

L'inizio di partita è a nostro favore, attacchiamo bene il Villorba e per un soffio non varchiamo la loro linea di meta.
Il Villorba reagisce e grazie alla netta superiorità fisica e un bel movimento di gioco ci mettono sotto pressione. Dopo ripetute penetrazioni degli avanti il Villorba segna la prima meta che viene trasformata.
La Tarvisium fatica a frenare l'impeto degli avversari che, sempre grazie alle ripetute percussioni degli avanti, riescono a segnare un'altra meta, questa volta la trasformazione non arriva e si va sul 12 a zero.
Proviamo a reagire ma non riusciamo ad uscire della nostra metà campo. La pressione e la fisicità del Villorba è tanta e il primo tempo finisce con altre due mete trasformate segnate da Villorba che fissano il risultato sul 26 a zero.
Qualsiasi squadra a questo punto si sarebbe demoralizzata, solo la forza d'animo che caratterizza la Tarvisium e soprattutto questa squadra, prende sopravvento. Cominciamo a giocare e a mettere sotto pressione il Villorba e riusciamo a segnare due mete, di cui una trasformata, ed un calcio di punizione arrivando sul punteggio di 26 e 15.
Continuiamo ad imporre il nostro gioco, e proprio quando avremmo potuto attaccare in superiorità un errore di trasmissione permette ai Ricci di recuperare la palla e segnare la meta che chiude la partita sul 33 - 15 per loro.
Buona prova di carattere di tutti i nostri ragazzi, tenendo conto che abbiamo giocato con Schiavon e Mazzone Alessio nella mischia, un plauso a loro che si sono sacrificati per la squadra, la cosa importante è che questa squadra combatte con il cuore.

Buon Natale a tutti ci rivediamo a febbraio con la ripresa del campionato.

FORZA RUGGERS!!!

 

 vai al campionato

banner web

ciproviamo2019 web

 

20190710 FESTA DELLA BIRRA AL BHR locandina rid

 

camminare per la vita tagl

presa al volo / n°57

presa al volo / n°58

 presa al volo / n°57 - 10.05.19   8-9 giugno ... SUPER !!! Un magnifico weekend!   Accogliere presso le nostre strutture di Viale Olimpia la chiusura stagionale del progetto “Super X” è stato veramente emozionante; vedere all’opera tutti i nostri giovanissimi rugbysti, più di un migliaio (!) ha chiuso...

 

5-x-1000

 

banner 50ANNI site

 

 

mischia u16

stella diploma int