CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 18 gir. 4 - 16.02.2014

U18 16-02-14 a

 

Domenica, 16 febbraio 2014

Campionato Under 18 - Comitato Regionale Veneto - Girone 4

Ruggers Tarvisium vs Rugby Piave 22 - 0 (primo tempo 7 - 0)

Ruggers Tarvisium: Taffarello, Pavin M., Pastrello, Benvenuti, Bruniera (Cap.), Pavin N., Francescato, Capra, Vettori, Cavallin, Fossali, Brancaccio, Brescacin, Lauro, Da Rin. A disp. Sartorelli, Mazzone, Tonello, Schiavon, Gianolla, De Rossi, Amoroso. Allenatori: Borsato e Pizzolato

Rugby Piave: Sartor, Dall'Oglio, Zanin, Fantin, Frusi, Miglioranza, Bos, Diomade, Sardelli, Zancanaro, Bonifacio, Francescon, Zandò, Formentin, Montalbano. A disposizione: Drissi, Gazzola, Chiesurin, Masutti, Recchia. Allenatore: Moro

Marcatori: primo tempo 17' meta Vettori trasf. Pavin N.
secondo tempo: 18' meta Bruniera, 23' meta Pastrello, 30' meta Vettori

 

Match difficile per i nostri ragazzi in quanto il rugby Piave è dotato di giocatori di grande fisicità, inoltre la nostra squadra è composta al 90% da ragazzi del '97, quindi al loro primo anno di under 18.
La partita si presenta con errori da ambo le parti, non si riesce a vedere un bel gioco, noi subiamo nei punti di incontro ma alla prima occasione in cui siamo presenti e riusciamo a mantenere il possesso di palla, tramite un gran inserimento di Vettori schiacciamo in meta, Pavin Nicolò trasforma, così al 18º siamo 7-0.
Il primo tempo finisce, dopo vari tentativi di creare continuità e movimento ma, o per scelte sbagliate o per errori di trasmissione non riusciamo a farlo.
Dopo la pausa torniamo in campo determinati, grazie anche alla strigliata di "Ino".
Commettiamo meno errori, siamo presenti nel sostegno e un buon possesso di palla ci permette di andare in meta due volte, una al 18º con Bruniera e una 23º con Pastrello, entrambe non trasformate e così ci portiamo su 17 - 0.
Il rugby Piave prova a reagire, la nostra difesa e ben organizzata ed ogni attacco del Piave viene respinto.
Continuiamo a spingere gli avversari nella loro metà campo, questo atteggiamento combattivo non tarda a portare i propri frutti, infatti marchiamo  la quarta meta, sempre con il nostro "Gaga-Vettori", bene, bonus raggiunto!
La partita di oggi insegna che ogni match va' affrontato con la giusta determinazione e serietà, non ci sono mai partite "facili", bisogna avere sempre un'altissima concentrazione.
Quindi complimenti ragazzi nel secondo tempo siete riusciti a mettervi sui binari giusti e a portare a casa la partita

bel carattere e sempre Forza Tarvisium!!!

 

Vi aspettiamo alla prossima partita di campionato contro ril Rugby Belluno

programmata per mercoledì 19 febbraio alle ore 17.00 al Campo San Paolo

 

vai alla gallery

vai al campionato

U18 16-02-14 bU18 16-02-14 cU18 16-02-14 d

banner web

ciproviamo2019 web

 

20190710 FESTA DELLA BIRRA AL BHR locandina rid

 

camminare per la vita tagl

presa al volo / n°57

presa al volo / n°58

 presa al volo / n°57 - 10.05.19   8-9 giugno ... SUPER !!! Un magnifico weekend!   Accogliere presso le nostre strutture di Viale Olimpia la chiusura stagionale del progetto “Super X” è stato veramente emozionante; vedere all’opera tutti i nostri giovanissimi rugbysti, più di un migliaio (!) ha chiuso...

 

5-x-1000

 

banner 50ANNI site

 

 

mischia u16

stella diploma int