CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 18 gir. territoriale - 16.11.14

 

U18 02-11-14 10

 

Domenica, 16 novembre 2014

Campionato Under 18 - Comitato Regionale Veneto - Girone Territoriale

Ruggers Tarvisium vs Rugby Riviera 2010 36 - 12 (primo tempo 22 - 7)

Ruggers Tarvisium: Terzariol, Lamon, Amoroso, Mazzone A., Schiavon, Mazzone G., Polin, Zuin (cap.), Campion, Garbo, Bovinelli, Matteazzi, Tonello, Barbiero, Russo. A disp: Scudeller, Miglioranza, Tagliapietra, Dal Cin. All. Pizzolato e Borsato.

Marcatori: Primo Tempo 2' meta Lamon trasf. Terzariol, 4' meta trasformata Rugby Riviera, 13' cp Terzariol, 24' mnt Polin, 30' meta A. Mazzone tr. G. Mazzone.
Secondo Tempo 10' mnt Rugby Riviera, 16' meta Amoroso trasf. G. Mazzone, 22' meta Matteazzi trasf. G. Mazzone.


Finalmente una partita.
Dall'ultimo incontro disputato era passato ormai più di un mese e un po di ruggine si vedeva negli automatismi di gioco dei nostri ragazzi.
Di fronte a noi una buona squadra che ci ha impegnato fino all'ultimo minuto mancando però di continuità nel gioco e di disciplina soprattutto nei punti di incontro.
Da parte nostra un ottima prestazione del collettivo, buona organizzazione di gioco e grande voglia di lottare su tutti i palloni.
La cronaca è presto fatta. Pronti via meta di Piero Lamon che finalizza una buona azione Tarvisium e come immediata risposta meta Riviera su nostra concessione.
Il primo tempo viene giocato con le squadre che si fronteggiano a viso aperto, noi siamo più bravi a concrettizzare segnando ancora due mete e andiamo al riposo sul 22 a 7.
Il secondo tempo parte di nuovo con due fiammate. Una meta per parte, prima loro e poi noi.
I nostri ragazzi continuano a giocare e arrivano alla quinta marcatura con Matteazzi e con vittoria e il punto di bonus in tasca si chiude il match.
Giornata quindi positiva per il risultato, il gioco e il rientro in campo di Federico "Pingu" Zuin e con l'esordio di Marcello Matteazzi e Nicolò Scudeller in maglietta rossa.


Forza ragazzi!!! Forza ruggers!!!

 

presa al volo / n°57

presa al volo / n°58

 presa al volo / n°57 - 10.05.19   8-9 giugno ... SUPER !!! Un magnifico weekend!   Accogliere presso le nostre strutture di Viale Olimpia la chiusura stagionale del progetto “Super X” è stato veramente emozionante; vedere all’opera tutti i nostri giovanissimi rugbysti, più di un migliaio (!) ha chiuso...

 

5-x-1000

 

 

estrattibanner 2019 web

 

doposcuola modulo

mischia u16

 

ciproviamo 2018 2019

 

stella diploma int