CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 18 gir. territ. - 23.11.14

U18T 16-11-14 1


Domenica, 23 novembre 2014

Campionato Under 18 - Comitato Regionale Veneto - Girone territoriale

Rugby Rovigo Delta vs Ruggers Tarvisium 24 - 22 (primo tempo 10 - 15)

Ruggers Tarvisium: A. Mazzone, Lamon, Amoroso, Tranquilli, Schiavon, G. Mazzone, Polin, Campion, Zuin (cap.), Garbo, Matteazzi, Russo, Giacomel, Barbiero, Tonello. A disp. Dieng, Esposito, Dal Cin, Tagliapietra, Scremin, Rosi, Bovinelli, Scudeller. All. Pizzolato e Borsato.

Marcatori: Primo Tempo 6' mnt Rovigo, 11' mnt A. Mazzone, 16' mnt Rovigo, 19 cp A. Mazzone, 29 meta Schiavon trasf. A. Mazzone
Secondo Tempo 7' meta trasf. Rovigo, 14' meta G. Mazzone trasf. A. Mazzone, 35' meta trasf. Rovigo.

Torniamo da Rovigo con un punto di bonus difensivo da aggiungere in classifica ma consapevoli di aver disputato un match di buon livello.
La partita, come dice il risultato, è stata equilibrata e i nostri ragazzi hanno giocato fino alla fine con una compagine di ottimo livello.
La Tarvisium ha messo in difficoltà i Rodigini spostando spesso la palla e andando a giocare al largo dove i nostri bravi tre quarti hanno saputo capitalizzare i palloni a disposizione e realizzare tre mete di ottima fattura.
I nostri avversari hanno giocato spesso attorno alla mischia e di contro i nostri ragazzi, sopratutto quelli di prima e seconda linea, pur soffrendo il notevole peso degli avversari hanno lottato su ogni palla e offerto una prestazione degna di nota.
La sconfitta è arrivata, proprio allo scadere, con meta in bandierina del Rovigo e trasformazione da posizione impossibile della loro apertura.
Torniamo da Rovigo, come dicevamo, con un punto in classifica ma con la consapevolezza che siamo una buona squadra capace di soffrire e di lottare contro qualsiasi avversario.
Forza ragazzi!!! Forza ruggers!!!

 

banner web

ciproviamo2019 web

 

20190710 FESTA DELLA BIRRA AL BHR locandina rid

 

camminare per la vita tagl

presa al volo / n°57

presa al volo / n°58

 presa al volo / n°57 - 10.05.19   8-9 giugno ... SUPER !!! Un magnifico weekend!   Accogliere presso le nostre strutture di Viale Olimpia la chiusura stagionale del progetto “Super X” è stato veramente emozionante; vedere all’opera tutti i nostri giovanissimi rugbysti, più di un migliaio (!) ha chiuso...

 

5-x-1000

 

banner 50ANNI site

 

 

mischia u16

stella diploma int