CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 18 gir. territ. - 25.01.15

U18TERR 25-01-15 a

 
Domenica, 25 gennaio 2015

Campionato Under 18 - Comitato Regionale Veneto - Girone Territoriale

Ruggers Tarvisium vs Rugby Venezia Lido 56 - 7 (primo tempo 18 - 7)

Ruggers Tarvisium: Terzariol, G. Mazzone, Amoroso, Tranquilli, Scremin, A. Mazzone, Polin, Ruggiero, Vettori (cap.), Garbo, Bovinelli, Russo, Ros, Barbiero, Gianolla. A disp: Da Rin, Giacomel, Scudeller, Cavallin, Rosi, Spessotto, Dieng. All. Pizzolato e Borsato.

Marcatori: Primo Tempo 9' cp Terzariol, 13' cp Terzariol, 23' meta Amoroso trasf. Terzariol, 30 meta trasf. Lido Venezia, 33' mnt A. Mazzone.
Secondo Tempo 2' meta Giacomel trasf. Terzariol, 11' meta Vettori trasf. Terzariol, 23' meta Vettori trasf. Terzariol, 28' mnt Spessotto, 32' meta Terzariol trasf. Terzariol, 35' mnt Spessotto.

Match in casa con il Venezia Lido, che per i primi venti minuti si è presentato molto ben disposto in campo e con una buona difesa.
I nostri ragazzi hanno dovuto faticare non poco per riuscire a varcare la linea di meta e sbloccare la partita.
Al 9' e al 13' ci sono le prime marcature con due calci piazzati della Tarvisium con Terzariol e al 23', dopo ripetuti attacchi, riusciamo a segnare con Amoroso, Terzariol trasforma.
La reazione del Lido c'è e grazie alla propria mischia segna in mezzo ai pali con relativa trasformazione.
Riprendiamo il comando della partita con un guizzo di Alessio Mazzone che dopo una gran pressione, brucia gli avversari e schiaccia in meta, Terzariol non trasforma e il primo tempo si chiude sul 18-7 per il Tarvisium.
Il secondo tempo è a senso unico, i nostri ragazzi hanno aumentato il ritmo e il Lido non è stato in grado di reagire e arginare le ondate offensive della Tarvisium, infatti marchiamo ben sei mete, una di Giacomel, due di "Gaga" Vettori, onnipresente in campo e grande esempio per tutti, una di Terzariol e due di "Alby" Spessotto, quest'ultimo al rientro dopo quasi un anno... bentornato!
Terzariol trasforma 4 mete chiudendo la partita sul 56-7.
Bella prova dei nostri ragazzi, quello che si nota sopratutto è che il livello medio di gioco si è alzato molto e si vedono notevoli progressi, anche dai nuovi arrivati, si nota sempre di più un gruppo che lavora assieme per raggiungere  un'obbiettivo, bravi ragazzi e bravi anche gli allenatori.
Forza ragazzi!!! Forza ruggers!!!

 

vai alla gallery

 

U18TERR 25-01-15 bU18TERR 25-01-15 cU18TERR 25-01-15 d

 

presa al volo / n°57

presa al volo / n°58

 presa al volo / n°57 - 10.05.19   8-9 giugno ... SUPER !!! Un magnifico weekend!   Accogliere presso le nostre strutture di Viale Olimpia la chiusura stagionale del progetto “Super X” è stato veramente emozionante; vedere all’opera tutti i nostri giovanissimi rugbysti, più di un migliaio (!) ha chiuso...

 

5-x-1000

 

 

estrattibanner 2019 web

 

doposcuola modulo

mischia u16

 

ciproviamo 2018 2019

 

stella diploma int