CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 18 gir. territ. - 22.03.15

 U18elite 22-03-15 a


Domenica, 22 marzo 2015

Campionato Under 18 - Comitato Regionale Veneto - Girone Territoriale

Ruggers Tarvisium vs Rugby Rovigo Delta 6 - 0 (primo tempo 6 - 0)

Ruggers Tarvisium: Mazzone, Esposito, Padovan, Tranquilli, Scremin, Alzetta, Scudeller, Rosi (cap.), Capra, Yazidi, Dieng, Russo, Giacomel, Barbiero, Tonello. A disp: Schiavon, Tagliapietra, Mogno. All. Pizzolato e Borsato.

Marcatori: Primo Tempo 15' cp Mazzone, 28' cp Mazzone


Domenica di pioggia al San Paolo di Monigo per questa importante partita di campionato.
Incontro che i nostri ragazzi hanno portato a casa perchè in campo tutti hanno dato veramente tutto quello che potevano.
Malgrado la notevole differenza fisica riusciamo a giocare per tutto l'incontro nella loro metà campo e per ampie fasi di gioco all'interno dei loro 22.
Dal canto loro i rodigini sono sembrati bloccati dall'aggressività dei nostri ragazzi.
Il primo tempo vede i ruggers all'attacco per tutti i 35 minuti, buon gioco, belle giocate al largo, alta, anzi altissima intensità nei placcaggi anche se, malgrado alcune buone occasioni, non riusciamo ad andare in meta, concrettizziamo "solo" al 15' e al 28' con due piazzati di Alessio Mazzone.
Nel secondo tempo i nostri ragazzi hanno dominato il campo in lungo ed in largo ma anche in questa frazione di gioco niente mete.
Il Rovigo ha provato a reagire ma i nostri ragazzi hanno difeso sulla linea di centro campo come fosse stata quella di metà.
Nell'unica occasione in cui il pilone dei rossoblu ha provato ad avanzare e ha superare la nostra linea dei dieci metri, ci ha pensato un grande Musty (Dieng), placcaggio molto ben portato e carica di adrenalina per tutti.
A fine match commenti più che positivi di tutti i presenti e, per i ragazzi, la consapevolezza di poter continuare a lottare per il primato nel girone.
Forza ragazzi!!! Forza ruggers!!!

 

vai alla gallery

 

U18elite 22-03-15 bU18elite 22-03-15 cU18elite 22-03-15 d

 

presa al volo / n°57

presa al volo / n°58

 presa al volo / n°57 - 10.05.19   8-9 giugno ... SUPER !!! Un magnifico weekend!   Accogliere presso le nostre strutture di Viale Olimpia la chiusura stagionale del progetto “Super X” è stato veramente emozionante; vedere all’opera tutti i nostri giovanissimi rugbysti, più di un migliaio (!) ha chiuso...

 

5-x-1000

 

 

estrattibanner 2019 web

 

doposcuola modulo

mischia u16

 

ciproviamo 2018 2019

 

stella diploma int