CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

Under 16 - 17.12.17

DSC 6266

 

Domenica 17 Dicembre 2017

finalmente la vittoria è arrivata

Valsugana Vs Tarvisium

Rugger Tarvisium
15 zambon, 14 Dotto, 13 Sardo Infirri, 12 Barbon (CAP.), 11 Trevisiol, 10 Michielin (VC),
9 Cendron, 8 Lizzardo, 7 Rubinato, 6 Baseggio, 5 Guerra, 4 Andrigo,
3 Sarai, 2 Meneguz, 1 Cardenas, 16 Piazzolla, 18 Crotti, 19 Pacquola, 20 Vendramini,
22 Nigolean, 23 Sartorelli . ALL. Barp, Russo, Teston

 

Finale 12-38

siamo tornati a vincere

Giornata indimenticabile ultima partita del girone d'andata finalmente è arrivata la Vittoria, un premio che i nostri ragazzzi si meritavano, visto l'impegno messo negli ultimi periodi, dove ab-biamo perso con le squadre più quotate ma non con risultati eclatanti.
Andiamo subito in vantaggio e il morale va su a mille, oggi girano anche i calci piazzati che in una partita sono sempre importanti, comunque finalmente si vede un bel gioco di squadra dove anche alcuni giocatori della mischia arrivano vicino alla meta ed adirittura ne segnano due, questa è una squadra che ci darà soddisfazione nel girone di ritorno, se continuano a credere nel gioco di squa-dra ed a impegnarsi in questo modo.
Hanno messo a frutto ciò che gli è stato insegnato dagli allenatori in questi mesi, dalla panchina e da fuori campo sono arrivate indicazioni minime e lasciato, agli stessi giocatori la scelta delle gio-cate o della posizione da tenere in campo, a volte troppe indicazioni portano a creare confusione nella testa dei giocatori, questa volta la Vittoria e arrivata anche per la tranquilità dei ragazzi in campo con scelte di gioco di squadra e no da indicazioni della panchina o da persone fuori campo.
Adesso cerchiamo di dargli la tranquilità di cui hanno bisogno e che hanno richiesto più volte, genitori e allenatori sono avvisati.
Forza ragazzi dimostrate ciò che siete capaci di fare speriamo che nel girone di ritorno ci sia un pòdi più fortuna e un po' meno infortunii e di recuperare gli ultimi infortunati visto il periodo di riposo per le festivita Natalizie

avanti Ruggers alla riscossa 
auguri di buon Natale e di una buona fine
ma soprattutto un buon 20128 pieno di vittorie! 

vai alla gallery