CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

calcio d'inizio 03.12.17

calcio 03 12 17

 

riecco il Valsugana

 

 

Archiviati i test match ci si ributta sul campionato.

Avrà fatto bene la sosta ai nostri? Speriamo… perché ripresa più ostica non si poteva proporre. Guardando il bicchiere mezzo pieno, passata questa, dopo anche se non si può dire che sarà tutta discesa non sarà nemmeno il K2 da scalare. Arriveranno quindi tempi migliori, come direbbe Vincenzo (Colantuono ovviamente!) “ha da passà a nuttata”.
Battere Benetti and Co., che finora quando gli è andata male hanno rifilato “solo” 30 punti agli avversari sarà impresa impervia (mai metter limiti alla provvidenza), ma una prova sostanziosa ce l'aspettiamo tutti, se sarà così, comunque vada sarà un successo.
Per l'occasione si torna al San Paolo (Conad Arena), al neo capitano Denis Pizzinato il compito di ispirare la manovra e sfidare “gambetta meccanica” Benetti sul suo campo preferito. Per gli avanti una sfida stimolante, fino a qui hanno comunque dimostrato di poterla raccogliere con chiunque.
Il meteo parla di giornata soleggiata ma molto fredda, quindi munirsi di sciarpe, barete, guanti e mudande de lana.
Sarà l'ultima partita casalinga del 2017, e come da tradizione terzo tempo firmato “da Nea”, Bigoi in salsa a profusione a riscaldare corpi e menti, e un Brindisi in onore di Bepi Sari, che ha visto i primi vagiti delle Magliette Rosse in quel lontano 1969. Purtroppo questa settimana ci ha lasciato ma continuerà e seguirci da lassù.

Un Abbraccio a Giorgio e Bicio.

 

 

avanti Ruggers

Hermes