CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

calcio d'inizio incontro 27.04.19

calcio 27 04 19

 

 

fischio finale!


Ultima di campionato! Per l'occasione si anticipa e si gioca di sabato, alle 17.00…. sul nostro campo Tarvisium
Avranno fatto in tempo i nostri prodi a smaltire colombe, agnelli, arrosticini, torte pasqualine e uova di cioccolato? Speriamo di sì, perché per l'ultima della stagione c'è in arrivo il Noceto e vabbè che i giochi son tutti fatti ma c'è comunque il terzo posto da difendere e poi c'è da celebrare San Liberale patrono della città e quartiere che lambisce il mitico San Paolo. La lista degli assenti è lunga assai ed annovera la new entry Ditone Curtolo, ragion per cui il buon coachfedericodallanora avrà scelte quasi obbligate.. Oserà qualche debutto? Lo sapremo solo venendo a vedere. Previsto il rientro di Gully Carraro, che ha scontato il forzato castigo.
In ogni caso, indisponibili e non, ci saranno proprio tutti, in campo e a fuori a tifare e preparare il feston di commiato dalla stagione e forse dal rugby giocato da parte di qualche veterano…

Dalla prossima settimana si comincia a pensare al futuro, ma ora godiamoci la festa e applaudiamo i ragazzi per questa stagione che ci ha regalato più di una soddisfazioni. 

   

bravi Fioi!

Avanti Ruggers

Hermes