CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

calcio d'inizio incontro 13.11.22

calcio 13 11 22

 

6^ di andata:

Botter Ruggers Tarvisium – Rangers Rugby Vicenza

  

Archiviata la bella e sofferta vittoria sul campo del Paese e sfruttato il turno di riposo di domenica scorsa, all’orizzonte delle magliette rosse si profila un’altra partita bella tosta.

C’è in arrivo il Vicenza di Cavinato e Minto, una delle pretendenti dichiarate ad un posto nei play off promozione. L’anno scorso mancarono l’obiettivo per un soffio e a loro costò cara proprio la battuta d’arresto rimediata con noi al San Paolo ad inizio stagione. Verranno qui quindi ben motivati e concentrati e decisi a non prendere sottogamba la sfida, anche per non perdere contatto dalla capolista Valsugana, impegnata a sua volta a Verona. Troveranno una Tarvisium col morale alto e con il desiderio di continuare la serie positiva e soprattutto scalare la classifica.

Oltre ad un cambio completo dello staff, Vicenza ha rinforzato la propria rosa con alcuni importanti innesti. Tra gli avanti è stato inserito il forte numero 8 argentino Gomez mentre i trequarti potranno contare sul potente centro irlandese O'Leary Blade. Interessante inoltre lo scambio di mediani avvenuto nell'estate con Francescato, che dopo essersi trasferito a Vicenza per motivi di studio è tornato a casa in maglietta rossa, e Pozzobon che, dopo aver giocato la scorsa stagione al San Paolo, è approdato alla corte di Cavinato.

Si annuncia quindi uno scontro interessante e dall’esito incerto, ma che tipo di partita vedremo? Sarà ancora uno scontro di avanti, da sempre punto di forza dei Berici, in un reparto dove anche noi siamo ben attrezzati? Ci sarà spazio per i trequarti? Alla fine la differenza la faranno i calciatori?

Per avere risposte a questi quesiti basta venire al San Paolo a godersi la partita e l’estate di San Martino…

 

Avanti Ruggers!

 

Hermes & Co.