CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

comunicato stampa 15.03.16

tarvisium-comunicati-ok

 

 

 

 

 

comunicato stampa 15.03.16

 

 

 

 

 

 

la Volteco Ruggers Tarvisium ha scelto Craig Green

Green

Mr Craig Green alla Tarvisium anche la prossima stagione

La Ruggers Tarvisium è lieta di annunciare che Mr. Craig Green guiderà le Magliette Rosse anche per la prossima stagione 2016-2017.

Tecnico e società hanno quindi deciso di dare continuità ed allargare ulteriormente il progetto iniziato in questa stagione

Guido Feletti, presidente della Ruggers Tarvisium è evidentemente soddisfatto:

“Dare continuità a ciò che abbiamo iniziato questa stagione è per la nostra società, un risultato molto importante. Il prezioso lavoro di Craig, a prescindere dagli ottimi risultati sportivi, è fondamentale per la crescita dei nostri giovani, non solo di quelli che sono approdati in prima squadra o che vi approderanno nel prossimo futuro, ma anche per i più giovani e giovanissimi Ruggers. Siamo molto contenti di averlo con noi ancora per almeno un'altra stagione….”

In questi mesi abbiamo apprezzato le indiscutibili capacità di Mr. Craig Green, siano esse tecniche, educative e di gestione di un gruppo e soprattutto la sua spiccata sensibilità nel saper tracciare delle linee di riferimento che potranno dare alla Tarvisium ed ai suoi tecnici ottime “visioni” e nuove prospettive per il futuro.

A fianco delle nostre “anime tecniche” - Ino Pizzolato, Pier Marchesin, Gibe Breda e Fabio Colbertaldo, Mr. Craig, con la sua esperienza e capacità, farà in modo di rendere ancora più ricco e performante il nostro progetto, la nostra proposta nell'insegnamento del rugby a tutti i livelli, dai ragazzi del minirugby sino alla nostra prima squadra. Questo è un grande stimolo ed un importante momento che tutta la Ruggers Tarvisium deve dimostrare di voler e saper cogliere.”

Anche Craig Green manifesta la propria contentezza: “Qui mi trovo molto bene, è un ottimo ambiente, si respira conoscenza del rugby e si lavora serenamente. La stagione in corso è fin qui stata molto positiva e i risultati del lavoro cominciano a vedersi. Sono molto felice di continuare a collaborare alla crescita tecnica della società. Ovviamente a partire dalla prima squadra, che sta lottando nelle prime posizioni della poule promozione, ma anche per dare il mio contributo alla crescita del settore giovanile”

Stampa Ruggers Tarvisium 
S. Amaglio