comunicato stampa 15.03.16

comunicato stampa 15.03.16
la Volteco Ruggers Tarvisium ha scelto Craig Green

Mr Craig Green alla Tarvisium anche la prossima stagione
La Ruggers Tarvisium è lieta di annunciare che Mr. Craig Green guiderà le Magliette Rosse anche per la prossima stagione 2016-2017.
Tecnico e società hanno quindi deciso di dare continuità ed allargare ulteriormente il progetto iniziato in questa stagione
Guido Feletti, presidente della Ruggers Tarvisium è evidentemente soddisfatto:
“Dare continuità a ciò che abbiamo iniziato questa stagione è per la nostra società, un risultato molto importante. Il prezioso lavoro di Craig, a prescindere dagli ottimi risultati sportivi, è fondamentale per la crescita dei nostri giovani, non solo di quelli che sono approdati in prima squadra o che vi approderanno nel prossimo futuro, ma anche per i più giovani e giovanissimi Ruggers. Siamo molto contenti di averlo con noi ancora per almeno un'altra stagione….”
In questi mesi abbiamo apprezzato le indiscutibili capacità di Mr. Craig Green, siano esse tecniche, educative e di gestione di un gruppo e soprattutto la sua spiccata sensibilità nel saper tracciare delle linee di riferimento che potranno dare alla Tarvisium ed ai suoi tecnici ottime “visioni” e nuove prospettive per il futuro.
A fianco delle nostre “anime tecniche” - Ino Pizzolato, Pier Marchesin, Gibe Breda e Fabio Colbertaldo, Mr. Craig, con la sua esperienza e capacità, farà in modo di rendere ancora più ricco e performante il nostro progetto, la nostra proposta nell'insegnamento del rugby a tutti i livelli, dai ragazzi del minirugby sino alla nostra prima squadra. Questo è un grande stimolo ed un importante momento che tutta la Ruggers Tarvisium deve dimostrare di voler e saper cogliere.”
Anche Craig Green manifesta la propria contentezza: “Qui mi trovo molto bene, è un ottimo ambiente, si respira conoscenza del rugby e si lavora serenamente. La stagione in corso è fin qui stata molto positiva e i risultati del lavoro cominciano a vedersi. Sono molto felice di continuare a collaborare alla crescita tecnica della società. Ovviamente a partire dalla prima squadra, che sta lottando nelle prime posizioni della poule promozione, ma anche per dare il mio contributo alla crescita del settore giovanile”
Stampa Ruggers Tarvisium
S. Amaglio










il racconto e le immagini







































