CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

comunicato stampa 27.06.22

tarvisium-comunicati-ok

 

comunicato stampa 28.06.22

 

staff tecnico stagione 2022-23

 

La Ruggers Tarvisium è lieta di annunciare il completamento dello staff tecnico della propria Prima Squadra per la prossima stagione sportiva 2022-2023.
Al confermatissimo coach Federico Dalla Nora sarà affiancato il Sig. Nicola Gatto quale allenatore degli avanti.
Nicola Gatto, grazie al buon lavoro di Alberto De Marchi ed anche grazie all’intesa con Benetton Rugby, giunge in Tarvisium ed avrà modo di incrementare ulteriormente la sua esperienza di tecnico.
Classe 1987 Nicola è nato a Montagnana (PD), un passato da giocatore di ottimo livello nel ruolo di tallonatore, formato nelle giovanili del Monselice Rugby è poi approdato nel Petrarca Padova. Dopo 6 stagioni è passato al Rovigo ed ha chiuso la sua carriera da giocatore con la maglia del Mogliano Rugby.
In carriera ha vestito la maglia Azzurra di tutte le squadre giovanili fino all'under 21 partecipando nel 2005 al FIRA under 18, nel 2006 all’IRB Rugby World Cup under 19 e nel 2007 al Six Nations under 21.
Durante gli anni trascorsi al Mogliano ha iniziato come allenatore ed anche di video analisi e, dalla stagione 2015/2016, è entrato nello staff della Benetton Rugby come video analyst, ruolo che ricopre tutt’ora.

Marco Buso, continuerà a far parte dello Steff tecnico collaborando con Federico Dalla Nora e con Nicola Gatto.

Marco Zottin invece, nelle ultime stagioni a fianco di Federico Dalla Nora, continuerà a far parte della Ruggers Tarvisium con altri importanti ruoli.

L’intesa con Benetton Rugby è ancor più profonda per il consolidamento della collaborazione con il preparatore fisico Riccardo Ton che fa parte del loro staff e che curerà la preparazione dei Ruggers.

A Nicola e Riccardo va un augurio di benvenuto e di buon lavoro da parte del Consiglio Direttivo di Ruggers Tarvisium, a Marco Zottin un ringraziamento per quanto sino ad ora fatto e la certezza che con lui la nostra società sportiva avrà un futuro garantito.

 

Ruggers Tarvisium Asd