comunicato stampa 1/2022-23

tarvisium-comunicati-ok

comunicato stampa 1/2022-23

inizio Attività 1^ Squadra

E' iniziata lunedì 29 la preparazione della prima Squadra della Ruggers Tarvisium affidata anche quest'anno a Federico Dalla Nora che si avvarrà per la mischia dell'assistenza di Nicola Gatto e Marco “Bobo” Buso.
Completano lo staff Riccardo Ton Preparatore Atletico e Umberto Bianco fisioterapista.
Il ruolo di Direttore Sportivo è affidato ad Alberto De marchi che non mancherà comunque di dare il suo contributo tecnico dall'alto della sua esperienza.
Le “Magliette Rosse” salutano i fratelli Gianmaria e Filippo Cincotto costretti entrambi a chiuder col rugby giocato per problemi fisici. “Appendono le scarpette al chiodo” anche Marco Bordini e Roberto Bertetti, nel loro caso per esigenze professionali. A tutti e quattro va il ringraziamento della società e di tutto lo spogliatoio per l'ottimo contributo dato non solo in campo alla squadra in questi anni di permanenza alla Tarvisium.
Ci sono anche graditissimi ritorni: Guglielmo Carraro, dopo un anno di esperienza a Mogliano, Lorenzo Favaro dal Valorugby, Ivan Francescato da Vicenza e ancora Willy Toso, Andrea Della Siega e Davide Biral (tutti e tre rientranti da un anno di stop per differenti motivi). A questi si aggiungeranno i ragazzi provenienti dalla giovanile nel solco della valorizzazione del vivaio interno.

Ruggers Tarvisium Asd