CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

Botter Ruggers Tarvisium - Rugby Parabiago: TUTTI AL MONIGO!

banner webok 28 01 18

 

tutti al Monigo!

 

Serie A
seconda fase 2017/18
III^ giornata poule 4

Stadio comunale di Monigo

domenica 18.02.2018 ore 14:30

ore 14.30

 

Botter Ruggers Tarvisium - Rugby Parabiago

 

 

Le magliette rosse hanno preso il volo. Il lungo lavoro di Green e Pavanello ha dato i suoi frutti, e alla fine dell'inverno è sbocciata una gran bella squadra.
Ora, in questa seconda fase della stagione, letteralmente fondamentale per costruire una solida realtà per l'anno che verrà, ospitiamo a Monigo il Parabiago, l'avversario del girone che Toni teme di più. Non sarà semplice avere la meglio del team milanese, classificatosi quarto nel proprio, ipercompetitivo girone di qualificazione.
Ma noi abbiamo molte frecce al nostro arco: lasciamo al buon Hermes l'analisi tecnica, qui basti ricordare che l'intera Club House di viale Olimpia si è pronunciata per invitare i tifosi alla partita.
Si gioca a Monigo, c'è un terzo tempo di puro piacere, ci sono magliette rosse carichissime, c'è una primavera che bussa alle porte, c'è ancora tanto Amore SanValentinese nell'aria.

Sarà una domenica rossa come la passione!

Ingresso + consumazione al III° tempo con contributo di 5 €, sempre da mettere in cascina per far crescere i nostri giovani in terra di Francia e tutti i nostri grintosissimi minirugbysti. E non parliamo di Francia.

 

vi aspettiamo!

Avanti Ruggers