CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

inizia il campionato di serie A!!!

banner web 14 10 18

 

 

inizia il campionato!

 

tifose e tifosi della Tarvisium,

ben ritrovate e ben ritrovati!

 

domenica pomeriggio

alle 15:30 al CAMPO SAN PAOLO

in via Olimpia 4 a Treviso

ha inizio il Campionato Nazionale di Serie A 2018/19

 

La prima sfida vede le magliette rosse misurarsi contro i tenaci avversari del Borsari Rugby Badia. Un piccolo assaggio del match lo abbiamo avuto 15 giorni fa alle Serate di Rugby, e in quell'occasione la Ruggers vinse bene. Ma il rugby di settembre - si sa - conta meno del calcio d'agosto e dello sci alpino di luglio, quindi domenica sarà tutta un'altra partita!

I motivi per essere a bordo campo a urlare VAI TARVISIUM VAI sono tantissimi, qui ci limitiamo a ricordarne 3:

1

è l'esordio sulla nostra panchina di coach Dalla Nora e del fido vice Erasmus, quindi dobbiamo mostrare a questi due figuri quanto caloroso può essere il nostro comitato d'accoglienza.

2

In campo ci sono tante belle facce nuove da scoprire, ma soprattutto qualche gradito ritorno da riabbracciare. Ed è anche la prima da neopresidente del Pava!

3

Il primo #terzotempo della stagione è fondamentale: ci sono amici che non vedete più dalla scorsa primavera, quindi urge recuperare un'intera estate a suon di boccali di birra

Appuntamento domenica 14 alle 15:30 al Campo San Paolo. Contributo di sostegno alla Tarvisium: 5,00 € comprensivi di partita e bibita al terzo tempo

 

partecipa anche tu!

iscriviti qui all'evento

 

ti aspettiamo!