CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

2 agosto: la festa!!!

1 maglia

 

 

2 agosto: la festa!!!

Il maltempo non ha fermato la festa della Tarvisium, con decine di amici che sono accorsi alla club house del San Paolo per brindare ai 50 anni delle magliette rosse.
A fare gli onori di casa il presidente Pavanello insieme ai giocatori della prima squadra mentre la società, supportata dal team degli amici di Conad, ha deliziato tutti i presenti con un ottimo aperitivo a base di cicchetti, birrette, spritz e mojito.
Oltre agli amici della carta stampata che hanno immortalato diversi momenti della festa, hanno partecipato alla serata anche il sindaco Conte e il vice De Checchi con gli assessori Manera e Nizzetto e ancora numerosi amici della Tarvisium, “vecchi e nuovi”, dai pionieri fino ai ragazzini del mini rugby ma anche diversi volti noti del panorama rugbystico trevigiano; tutti con la volontà di festeggiare questi “50 anni di rugby vissuti con orgoglio” come riportato sulla maglietta celebrativa dell’anniversario.
La festa si è protratta fino a tarda sera tra abbracci, saluti, racconti ma anche numerosi balli e brindisi.
Questa serata è stata solo la prima di una serie di iniziative con le quali celebreremo quest’anno per noi così importante.

vai alla gallery

 

 

 

IMG 5998

banner web traguardi

presa al volo / n°59

presa al volo / n°59

 presa al volo / n°59 - 26.09.19   l’abbandono precoce dello sport è un problema che tocca tutte le discipline sportive, individuali e di squadra.   Eppure siamo a parole tutti concordi nel condividerne l’importanza educativa e formativa e per la salute fisica e mentale dei mostri giovani.In questo illuminante...

ciproviamo2019 web

 

 

5-x-1000

 

mischia u16

stella diploma int