CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

veri finisher!

1

 

pronti i finisher x i barbarians 

 

Coach Giorgio convoca tutti gli allenatori della Ruggers Tarvisium per giocare da veri finisher un grande terzo tempo per sfidare un cinghiale a colpi di forchetta e coltello e goti de rosso.

La sfida si è svolta martedì sera sotto il tetto della casetta, obiettivo battere il cinghiale e fare squadra anche tra educatori, confrontandosi coi piè soto a toea e scambiando battute degne del CERN di Ginevra, o forse più del CERD della Dogana.

Presenti tutti, dalle alte sfere della Tarvisium, ai guru dell'area tecnica fino al nostro mitico contatto francese Matteo Crespan, di ritorno in toccata e fuga, nessuno si è tirato indietro a colpi di torte salate, cinghiale, fonghi, articioki, carote, raici, e dulcis in fundo crostata fatta in casa, caffè, ammazza caffè, trita caffè, e chi digerise tutta sta roba?! Mai paura, panse pronte par star in compagnia ghe ne gavemo sempre, e difatti questa cena sarà la prima di una lunga serie, è già in previsione il menù delle prossime due cene. Stay tuned (tradotto "state tuonati")

 

2