CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

aiutiamo i nostri ospedali - giocatori prima squadra

per mio figlio ok

 

aiutiamo i nostri ospedali

 

Il sostegno è uno dei valori fondamentali del nostro sport e in questo difficile periodo, in cui non possiamo scendere in campo al fianco dei nostri compagni, abbiamo deciso di dare tutto il nostro supporto ai medici, infermieri e a tutti coloro che stanno combattendo in prima linea l'emergenza CoronaVirus.
Noi, giocatori e staff della prima squadra della Tarvisium, abbiamo dunque deciso di donare in beneficenza tutte le multe raccolte in questa stagione.
Le multe sono un meccanismo goliardico attraverso il quale, durante l'anno, chi infrange qualche regola del gruppo, o si comporta in modo indisciplinato in campo, versa una piccola quota in una cassa comune, che poi viene usata a fine campionato per festeggiare tutti insieme la stagione appena conclusasi.
Quest'anno, in cui anche la nostra routine sportiva è stata bruscamente interrotta da questa drammatica vicenda, abbiamo ritenuto doveroso devolvere l'intero ricavato delle multe all'associazione onlus "Per mio figlio",  che raccoglie tutte le donazioni a sostegno degli ospedali di Treviso, supportando così la terapia intensiva e tutte le iniziative di sanità pubblica dell'Ulss 2 per far fronte all'emergenza Covid-19.
Ci rendiamo conto che si tratta di una somma modesta, ma ogni minimo contributo può essere vitale in una situazione così drammatica, e ci auguriamo che magari il nostro gesto simbolico possa essere seguito anche da altre squadre del territorio.
Siamo convinti che se affronteremo tutti insieme questo difficile periodo, anche con piccoli gesti come questo e sopratutto restando a casa, riusciremo a vincere questa difficile partita e potremmo festeggiare quanto prima il terzo tempo più bello di sempre!

I GIOCATORI DELLA PRIMA SQUADRA