CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

nuovi orari allenamenti per il minirugby

banner mappa

 

piano allenamenti minirugby dal 6 luglio 

 

lunedì e mercoledì

18.15 > 19.15     U12

18.30 > 19.30     U10

18.45 > 19.45     U8 / U6

> clicca e scarica il pdf del protocollo FIR

per la ripresa degli allenamenti in sicurezza, nel contesto della pandemia da covid-19, rivolto alle societa’ del rugby di base

> clicca e scarica il pdf della Delibera n.595 del 11-05-2020 Allegato2

> clicca e scarica il pdf del flyer 

 

la tarvisium riparte in sicurezza


In seguito all’ultima ordinanza della Regione Veneto (n.48 – 17 maggio 2020), che permette e regolamenta l’apertura degli impianti sportivi per attività individuale, la Tarvisium riapre le sue porte per accogliere nuovamente tutti i suoi atleti. Sarà una ripartenza limitata dalle disposizioni in materia di sicurezza, ma è il primo passo verso il ritorno alla normalità. Tutte le attività saranno svolte nel pieno rispetto dei protocolli anti-contagio predisposti dal Governo e dalla Regione e siamo convinti che questa ripresa sarà fondamentale per riallacciare i rapporti e permettere ai nostri ragazzi di tornare ad avere un contatto con il campo da rugby.

Per garantire il rispetto delle norme sul distanziamento ed evitare possibili assembramenti il calendario degli allenamenti sarà il seguente: 

prescrizioni per l'accesso agli impianti:


1

Gli allenamenti saranno svolti a porte chiuse, quindi i soli atleti potranno accedere alla struttura, rispettando i punti di “ENTRATA” e “USCITA” indicati sulla mappa allegata.

2

È fondamentale il rispetto degli orari di arrivo e partenza. L’accesso all’impianto è consentito solo 10 minuti prima dell’inizio della propria seduta e non sarà possibile rimanere presso l’impianto al termine della seduta.

3

All’ingresso della struttura verrà registrata la presenza e misurata la febbre ad ogni atleta, allenatore, dirigente o accompagnatore. Nel caso di temperatura superiore a 37,5° il soggetto non potrà accedere.

4

Chiunque venga autorizzato ad entrare nell’impianto dovrà consegnare apposita autocertificazione, indossare obbligatoriamente la mascherina e lavarsi le mani con soluzione idro-alcolica appositamente predisposta e segnalata con adeguata cartellonistica.

5

Ogni persona che abbia accesso all’impianto dovrà rispettare tutte le norme previste, regolarmente indicate con adeguata cartellonistica, tra cui l’obbligo di mascherina e il distanziamento minimo di un metro in qualsiasi situazione.

 

prescrizioni per l'attività sportiva:


1

Gli spogliatoi saranno chiusi, gli atleti dovranno quindi arrivare al campo già adeguatamente vestiti per l’attività sportiva, potranno cambiarsi le scarpe in un’apposita zona, dove lasceranno il proprio zaino chiuso.

2

Ogni atleta dovrà avere borraccia e pallone personale, entrambi segnati con il proprio nome. Per questo motivo non sarà consentito lo scambio di attrezzatura tra gli atleti.

3

Gli allenamenti saranno individuali e distanziati (minimo 2m durante l’attività sportiva). I campi da gioco saranno segnati in modo da creare stazioni di lavoro individuale ben visibili.
4

Durante l’attività sportiva è consentito togliere la mascherina, che dovrà comunque essere indossata immediatamente al termine della seduta.

5

Verrà assicurata la disponibilità dei servizi igienici che saranno sanificati dopo ogni utilizzo.

6

Allenatori e accompagnatori vigileranno sul rispetto delle distanze e delle regole e potranno allontanare dall’impianto chi non le rispetta.

 

 

Norme FRONT okNorme BACK ok 

5-x-1000

per mio figlio ok

 le firme

semo tutti del stesso stampo
la fotogallery della cerimonia

IMG 7795

 

ciproviamo2019 web

 

mischia u16

stella diploma int