CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

bravo Guido!

guido feletti 4 rid

 

đź’Ş Bravo Guido!

 

La Ruggers Tarvisium è orgogliosa ed entusiasta della candidatura di Guido Feletti alla Presidenza del Comitato Regionale Veneto della Federazione Italiana Rugby.

Guido è stato il nostro Presidente per 20 anni. dal 1998 al 2018. Ha svolto il suo mandato con energia, iniziativa, visione ed equilibrio, portando le magliette rosse a crescere come società, fino al conferimento della Stella di Bronzo per Meriti Sportivi da parte del CONI.

La sua attenzione è sempre stata rivolta alla comunità Tarvisium, a trasmettere valori e impegno a chi indossa la nostra maglia, a fare maturare ciascun atleta sia dal punto di vista tecnico che umano, non lasciando mai nessuno indietro.

Per questo siamo convinti che potrĂ  essere un grande Presidente anche del Comitato Regionale, un abbraccio sostegno fondamentale per tutte le societĂ  del Veneto.
In bocca al lupo Guido, siamo in campo con te!

 

 

Riportiamo qui di seguito integralmente il suo post

https://www.facebook.com/profile.php?id=100007179556373

 

Treviso, 5 marzo 2021

Manifesto l’intenzione di presentare la mia candidatura alla Presidenza del Comitato Regionale Veneto (Federazione Italiana Rugby), alle prossime elezioni regionali che, dopo le elezioni del Consiglio Federale della F.I.R. del 13 marzo 2021, avranno luogo entro il prossimo mese di maggio.

Il mio impegno è, da sempre, mosso dalla forte e precisa volontà di “restituire” con passione e dedizione, quanto ho “ricevuto” in insegnamento ed in “valore” da questo magnifico sport; ciò nella speranza e nella convinzione di infondere, anche attraverso l’esempio, medesime tracce e medesimi solchi anche in molti altri giovani e meno giovani che amano il Rugby. Sino ad oggi questo si è concretizzato prevalentemente nella società sportiva, Ruggers Tarvisium, cui appartengo e con la quale ho maturato una profonda esperienza e conoscenza dei diversi ambiti nella gestione sportiva e nel mondo del Rugby. Ritengo sia ora maturo il momento di voler provare a mettere la mia esperienza e le mie forze, senza alcuna condizione, a disposizione di tutto il movimento rugbystico del Veneto.

Il passo che muovo è pure incentivato dall’apprezzamento e della spinta che, da più parti, ricevo.

Il ruolo di Presidente del Comitato Regionale Veneto impone, a lui ed ai Consiglieri eletti, di essere squadra disponibile, pronta, compatta, a fianco ed in sostegno ad ogni singola societĂ  rugbystica del territorio, per aiutare, favorire ed anche stimolare lo sviluppo e la diffusione del nostro sport.

Nelle prossime settimane avrò modo di esporre, ai club di rugby del Veneto che vorranno accogliermi ed ascoltarmi, i contenuti e gli obiettivi della mia candidatura che si sintetizzano in tre semplici parole: possibilità, convinzione e responsabilità.

Per questo farò del mio meglio.

Una parola di ringraziamento alle persone ed ai veri Amici che in Ruggers Tarvisium mi sono vicine; con loro ho condiviso le esperienze che mi hanno portato ad essere la persona che oggi sono!

Infine e non certo per ultima, Ringrazio di cuore mia moglie, i miei figli e tutta la mia famiglia che, ancora una volta e come sempre, mi supportano e mi sopportano!

Il mio profilo
Nato a Treviso nel 1961, mi dedico al rugby dall’età di 16 anni, già dirigente d’azienda, dal 2010 sono lavoratore autonomo.
Sono il Capitano della Ruggers Tarvisium Campione d’Italia Juniores nel 1980.
Internazionale Juniores nella stagione 1979-80 con 7 presenze nella Nazionale di categoria.
Campione d’Italia nel 1983 con Benetton Treviso.
Nel 1990, ottenuta la promozione della Ruggers Tarvisium nell’Eccellenza italiana, mi ritiro dal terreno di gioco dedicandomi, per due anni, come allenatore dell’under 19 delle Magliette Rosse; dal 1992 e per motivi di lavoro, lascio il campo e mi impegno nella dirigenza sportiva con il mio club di appartenenza.
Eletto Presidente della Ruggers Tarvisium nel 1998, mi colloco tra gli artefici al rilancio delle “Magliette Rosse”; ricopro la carica sino al 2018 e, cedendo il testimone all’attuale Presidente Manuele Pavanello, continuo a mantenere impegno dirigenziale in società.
Mi onoro del conferimento della Stella di Bronzo per Meriti Sportivi da parte del CONI nel 2019.