CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

Un'estate alla Tarvisium!

 

estate in tarvisium

 

un'estate alla Tarvisium!

 

il Tarvisium Junior Camp

Anche quest'anno, finita la stagione sportiva del minirugby, il campo San Paolo a continuato ad animarsi con tantissimi bambini e ragazzi che hanno corso e giocato per tutta l'estate.
In oltre 400 hanno partecipato complessivamente alle 6 settimane del Tarvisium Junior Camp, il centro estivo sportivo patrocinato dal Comune di Treviso ed organizzato in collaborazione con Junior Camp asd. Lo staff di animatori, coordinato da atleti e personale Tarvisium ha permesso a moltissimi bambini e bambine di Treviso e dintorni di sperimentare tanti sport tra i quali anche il rugby. Il Camp è stato uno dei più frequentati e lunghi tra quelli presenti in città.

 

...e la Tarvisium Rugby Week

Neppure il tempo di salutare i partecipanti al Camp e riposare qualche giorno che alla Tarvisium ha preso vita la Rugby Week. Le voci di quasi 100 bambini hanno invaso il quartiere mentre provavano, gratuitamente, tantissime attività propedeutiche al rugby per scoprire un nuovo bellissimo gioco da condividere con i compagni delle nostre squadre minirugby e juniores.
Un'opportunità che il nostro Club ha offerto alle famiglie per tenere in attività i loro figli nell'ultima settimana prima dell'inizio delle scuole.
Alla Tarvisium siamo consapevoli della drammatica necessità di aiutare i ragazzi a riallacciare i contatti personali tra coetanei, di favorire la loro autonomia, di sperimentare le loro abilità attraverso il gioco e lo sport, per contrastare la deriva comportamentale imposta dai recenti travagliati anni.

 

Avanti Ruggers!