CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

7 maggio 2023: grazie Amici, grazie Conad

DSC 0014

 

 

In occasione dell’ultima partita del Campionato di Serie A, il derby casalingo col Casale, la Ruggers Tarvisium ha voluto condividere la chiusura di questa splendida stagione della prima squadra in compagnia degli amici che ne sostengono l’attività con un pranzo organizzato come sempre alla perfezione dai soci CONAD dell’area Trevigiana.

Alla presenza della quasi totalità dei propri sponsor il nostro presidente Manuele Pavanello ha voluto non solo omaggiare i successi della prima squadra ma ricordare tutta l’attività svolta dalla Tarvisium in ogni categoria e il ritorno finalmente ad una stagione completa e “normale” dopo tre anni a dir poco travagliati per ogni sport e ha concluso illustrando i programmi per il prossimo futuro basati come sempre sullo sviluppo e sulla crescita del settore giovanile; in questa ottica particolarmente significativo l’inizio di una collaborazione basata sul rugby educativo con la Parrocchia di San Giuseppe, là dove tutto è iniziato 54 anni fa.

Non è mancato il saluto dell’amministrazione comunale per voce del vicesindaco e assessore allo sport avv. Andrea de Checchi e del sig. Sindaco Mario Conte.

Alla fine dell’ottimo pranzo consumato in un clima informale e disteso tutti insieme abbiamo assistito alla partita che verrà ricordata per l’addio al rugby giocato di Enrico Lionieri, colonna per tanti anni delle magliette rosse di ogni categoria e per il fuori programma finale della pubblica richiesta di matrimonio di Lollo Marcuz alla fidanzata Eleonora!

Il clima di festa non ha giovato all’esito della partita ma a nessuno ha importato più di tanto, dato l’ininfluente valore dello stesso.

 

Grazie Amici, grazie Conad e

Avanti Ruggers

 

DSC 0010DSC 0021DSC 0008DSC 0004DSC 0015